Donne Tornado.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Donne Tornado.

Messaggioda willydimontecarlol » mer apr 18, 2012 17:43 pm

Quando parliamo di cibi afrodisiaci parliamo di quegli alimenti, che favoriscono la passione e il desiderio sessuale. Tra questi, i più conosciuti sono le fragole e le ostriche. Queste ultime, pare abbiamo perso un po? di forza negli ultimi tempi. Tanto da aver bisogno di un aiutino per diventare uno strumento infallibile per accendere una passione senza fine. Ecco che dal Principato di Monaco arrivano le ostriche al WdM. Gli allevatori di ostriche monegaschi hanno avuto un?idea molto originale, per rendere ancora più piccante questo alimento afrodisiaco. Perchè non utilizzare un po? di sano vigore williano? Ecco che allora gli allevatori hanno pensato di introdurre nelle ostriche una micro foto del bellissimo nobile Willy di Montecarlo. Al momento dell' ?assaggio,? le fortunate beneficiarie di questo potentissimo afrodisiaco, guardando l' immagine, resteranno eccitate, ma talmente eccitate, che passeranno sui loro maschi come il tornado più potente in assoluto nella storia (fu il 'Tri-state tornado' che attraverso' il Missouri, l'Illinois e l'Indiana nel marzo del 1925. Detiene tutti i record:la traiettoria più lunga -325 Km- , la sua durata di vita fu di 3 ore e mezza con una velocità incredibile di 117 km/orari)!

WdM
8O
willydimontecarlol
 
Messaggi: 383
Iscritto il: mer mag 02, 2007 11:32 am
Località: montecarlo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.