BD customer care

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

BD customer care

Messaggioda n!z4th » mar feb 21, 2012 22:06 pm

Due mail.
Un mese di tempo.
Zero risposte.

Ora la cosa è diventata pubblica sulla loro pagina fb.

Checcazzo, rispondessero almeno l'avrei evitato.
Attendiamo sviluppi.

Cheers.
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda Kinobi » mar feb 21, 2012 22:19 pm

Ke ela sta storia?
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6061
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Messaggioda n!z4th » mar feb 21, 2012 23:28 pm

Kinobi ha scritto:Ke ela sta storia?


Cricchetto scarpa interna dello scarpone bloccata, le comiche per toglierlo. mezz'ora di tentativi, due amici che mi tiravano la gamba, io avvinghiato all'auto, scena tragicomica, finché seriamente cominciava a farmi male la gamba tanto sforzavamo. Poi lascio sgonfiare un'ora il piede e riprovo. Ancora con tanta fatica e inumidendolo esce. Ma lo scarpone è ovviamente inutilizzabile. Mando due volte la mail a distanza di una settimana a due indirizzi in cc. Nessuna risposta, mi ero stufato e ho messo le foto e la vicenda sulla loro pagina fb. Mi hanno risposto semplicemente scrivendo l'indirizzo mail bd service europa a cui rivolgermi. Ho risposto, nel loro stile, linkando la terza foto che vedi qui sotto; ma dico, e sì che ho esordito scrivendo di non aver ricevuto risposta alle mail già mandate.

Immagine
Immagine
(si vede chiaramente la configurazione aperta del cricchetto e il cavo invece in tensione quasi a tagliare l'imbottitura, quando invece normalmente si apre conf atica zero)
Immagine
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda n!z4th » mer feb 22, 2012 20:46 pm

Oggi, alle 9 di mattina,
a nemmeno 12 ore dal post (messo ieri sera),
ricevo mail di risposta alla mia mail iniziale.


Non una mail nuova, indipendente dal resto.
Una mail di risposta con quotato il mio precedente messaggio di 1 mese fa.

Stamattina alle 9.

(mi dicono di dar loro un indirizzo)
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda n!z4th » mer feb 22, 2012 20:49 pm

Ad ogni modo mi è sembrato giusto avvisare il pubblico della loro pagina fb di questo, ovvero che dopo nemmeno 12 ore mi han risposto alle mail a seguito del reclamo.
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda n!z4th » lun feb 27, 2012 20:45 pm

Quando bisogna criticare lo si fa,
ma credo sia giusto anche essere completi ed esaustivi nella descrizione della vicenda.

Dopo il loro silenzio di quasi un mese e dopo la mia "forzatura" pubblica, la cosa si è risolta (o quasi, visto che aspetto il pezzo). Questa infatti la risposta, ad oggi.

Dear Michele

We will send you some new cables and a reel for the defectous BOA ? System. I try to ship it to your mentioned address below - by carrier.
The repair is easy as there is a manual enclosed to the package.

If this doesn?t help, we will provide you with a brandnew Liner (Innershoe) for the Factor 130.

Thank you for your understanding.

Sportliche Grüsse
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda Kinobi » lun feb 27, 2012 20:56 pm

Scusa...
Telefonagli.
C'è anche in Italia chi li rappresenta.
Ciao,
E
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6061
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Messaggioda grip » mar feb 28, 2012 6:25 am

a me mi telefonano anche per chiedermi se dopo 3 uscite le scarpette si smollano :lol:
Avatar utente
grip
 
Messaggi: 7451
Images: 16
Iscritto il: ven set 16, 2005 12:34 pm
Località: TREVISO E PROVINCIA

Messaggioda n!z4th » mar feb 28, 2012 13:09 pm

grip ha scritto:a me mi telefonano anche per chiedermi se dopo 3 uscite le scarpette si smollano :lol:


ti telefonerò per salutarti e basta io,
contento?

8)
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda North Face » mar feb 28, 2012 15:37 pm

n!z4th ha scritto:
grip ha scritto:a me mi telefonano anche per chiedermi se dopo 3 uscite le scarpette si smollano :lol:


ti telefonerò per salutarti e basta io,
contento?

8)


Uhmmm..come rompi le palle, e fai 'sta telefonata, e pubblico mica pubblico...manco fosse un omicidio... :smt116 :smt003



...scherzo, hai fatto bbbbuono... :lol:
Avatar utente
North Face
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: lun gen 11, 2010 23:38 pm
Località: Mozzate


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron