Nuntio Vobis Gaudium Magnum!
Ho fatto stampare ed editare il mio libro di racconti, dal titolo "... Blocca! ".
Racchiude molti racconti pubblicati sul forum, rivisitati e corretti e spesso modificati. Raccoglie anche racconti diversi di esperienze più amare: sempre legate all'alpinismo ed all'arrampicata, vissuti nella mia piccola esperienza personale.
Ho dedicato il libro ad un bambino ed al suo papà. A Nicola e a Flavio.
Lo dedico anche a tutti i compagni di forum: a tutti voi. Per ringraziarvi di cuore, tutti: per l'entusiasmo con cui avete accolto i racconti.
Per la motivazione che mi avete dato quando li pubblicavo.
Questo è il link nel quale è possibile visionarlo e, se foste interessati, ordinarlo.
http://www.lulu.com/spotlight/Blocca
Un buon motivo per comprarlo?
C'è n'è uno più grande di tutti, secondo me: ed è lo scopo benefico della vendita.
Ho rinunciato ad ogni profitto dalla vendita del volume perché ho previsto di divulgare gli introiti a favore di un bambino che ha perduto in montagna il proprio papà, pochi giorni prima di Natale.
Il piccolo ha bisogno di cure ed assistenza speciali, vista la sua condizione di bambino speciale.
Ed è figlio di un uomo speciale, che attraverso il Soccorso Alpino ha aiutato tanti appassionati di montagna come noi, quand'erano in difficoltà.
Spero - per questo soltanto - che l'iniziativa di pubblicarlo abbia successo: possiamo aiutare una persona a sorridere, sorridendo mentre leggiamo qualche racconto divertente.
Aiutatemi a diffondere l'iniziativa: non costerà nulla fare un po' di pubblicità tra i vostri amici e compagni di gite e di cordata.
Quello che conta, per me, è il ricavo che dalla vendita del volume potrò destinare al piccolo. Chi fosse interessato, potrà - oltre ad acquistarlo on line - eventualmente contattarmi (io abito in provincia di Como, ad Olgiate: inviatemi i vostri messaggi, anche in forma privata sul forum): in questo modo, potreste risparmiare i costi di spedizione.
Grazie di cuore davvero a tutti per le critiche ed i suggerimenti, sempre preziosissimi. Grazie a chi saprà capire lo spirito dell'iniziativa e mi aiuterà a portarla a buon fine: il più lontano e il più in alto possibile!
(Gambadelegn)