Alemanno ammonturato!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: Alemanno ammonturato!

Messaggioda spaceC » lun feb 13, 2012 15:21 pm

gatto alpestro ha scritto:Vedendo un filmato nel quale il podestà di Roma Gianni Alemanno, emulo del duce, si presta in prima persona a spalare la neve (circa 3 cm) che ingombra le strade dell'Urbe, noto sul suo petto il noto marchio a X dell'arcinota ditta di abbigliamento alpinistico, che non sapevo fosse fornitrice di così alti livelli gerarchici.
Ma il duce, durante analoghe dimostrazioni di virile laboriosità, non soleva mostrare nudo il possente petto?
Possedendo io un paio di pantaloni (regalati) della suddetta marca con la X, medito seriamente di metterli in vendita sulla baia...

Ale...manno e' un rivoluzionario! Ha invitato tutti a spalare e ha dato il buon esempio, ti par poco? :lol:

Da La Nonciclopedia

Roma - Popolazione e usi

Gli abitanti di Roma vengono chiamati comunemente Rumeni. Per il resto, Roma è abitata principalmente da cinesi, albanesi, egiziani, barbari, vichinghi, truzzi e romani. Questi ultimi fanno svolgere tutte le loro mansioni, e qualunque lavoro, ai cinesi, ai rumeni, ai barbari e agli egiziani. Non amano sporcarsi le mani (Ponzio Pilato docet). La leggenda vuole che l'unico romano lavoratore fu espulso da Roma negli anni del governo di Valeriano er Cazzaro. La legge di Roma infatti vuole che nessun romano lavori. Tutti i romani sono muniti di un'apposita tessera per dimostrare la loro non-idoneità in qualunque campo. La non-idoneità viene rinnovata ogni anno dalla LLR che si preoccupa di controllare che i propri cittadini non svolgano alcuna mansione (anche la lega è ovviamente non-gestita dai romani, se ne occupano i nord-coreani).
'I live not in myself, but I become portion of that around me, and to me high mountains are a feeling....'
spaceC

Images: 1

Messaggioda Kinobi » lun feb 13, 2012 15:32 pm

Montura è un mio concorrente.
Detto ciò, alle volte la mediaticizzazione aiuta.
Noi avevamo i ganster rapper di NY che usavano il nostri piumini, e ci hanno fatto vendere molto.
La No Fear (non so se esite ancora), ha avuto un rapper morto ammazzato in diretta a NY, e questo gli ha fatto vendere milioni.

Nessuno dice che Alemanno invece, lo si è visto anche con TNF (nera con cerniera rossa), sempre a spalare. Manca par condicio?

Non so se Alemanno emuli il Duce. Certo che il Duce ha fatto molti errori. Ma anche delle cose molto buone (paludi bonificate). Io non riesco a vedere in Alemanno questa parte positiva che Benito Mussolini aveva.
Perciò mi rimane solo la parte negativa...

Detto ciò, credo che Alemanno abbia fatto bene a spalare la neve davanti a tutti. Ma mi sarei aspettato che avesse usato una giacca nuova, e non quella invece già vista e rivista in una sua "salita" dolomitica.
Ciao,
E
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Kinobi

Messaggioda arteriolupin » lun feb 13, 2012 15:43 pm

Kinobi ha scritto:

. Ma mi sarei aspettato che avesse usato una giacca nuova, e non quella invece già vista e rivista in una sua "salita" dolomitica.
Ciao,
...

Ostio, Emanuele, te xì più criticòn ti de na rata de comàri fòra daea césa a domenega!!!!

Dess bisogna cambiarse sempre... Pezo de e fémene...

Figadeomo, dirìa a Druga!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Sbob » lun feb 13, 2012 19:12 pm

Kinobi ha scritto:La No Fear (non so se esite ancora), ha avuto un rapper morto ammazzato in diretta a NY, e questo gli ha fatto vendere milioni.

E' un suggerimento a Montura? :P
Sbob

Images: 2

Messaggioda Dottor Manhattan » lun feb 13, 2012 19:52 pm

Kinobi ha scritto:
Certo che il Duce ha fatto molti errori. Ma anche delle cose molto buone (paludi bonificate).

http://www.youtube.com/watch?v=rbLiko-2ggw

:twisted: :twisted:
Dottor Manhattan

Messaggioda bixio » lun feb 13, 2012 19:56 pm

Roberto ha scritto:Che Alemanno vada in montagna è tutto da discutere, al massimo lo portano in montagna, che è cosa ben diversa 8)

stai sempre a fà o snob! mo perchè hai fatto un libro.... :twisted:
comunque pure lui ce va co a lotus,però è nera! :lol:
"Ogni grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni"
bixio

Precedente

Torna a Parole in libertà