da passolento » lun nov 21, 2011 19:59 pm
da grip » mar nov 22, 2011 8:08 am
passolento ha scritto:io ho contatti con loro per lavoro.
ING, Barclays, Chebanca!
su certi prodotti (parlo di mutui) sono competitive
proprio oggi Barclays spread a 30 1% UniCredit 3,5% ...
i problemi vengono quando le cose non vanno per il verso giusto.
Se hai problemi con una banca "reale" vai dal direttore e strilli o, almeno, prendo il telefono e cerco di risolverli
con le banche online, in caso di problemi, non rispondono manco ai notai ...
da Vigorone » mar nov 22, 2011 12:03 pm
grip ha scritto:ed ho preso una decisione...
li spendo tutti man mano!!
da al-bi » mar nov 22, 2011 12:19 pm
da passolento » mar nov 22, 2011 12:48 pm
grip ha scritto:li spendo tutti man mano!!
da ncianca » ven dic 02, 2011 17:09 pm
grip ha scritto:li spendo tutti man mano!!
da Stef » ven dic 02, 2011 18:59 pm
ncianca ha scritto:grip ha scritto:li spendo tutti man mano!!
Seriamente Grip. Non so quanti soldi tu abbia, spero tanti (:-)), ma non tenerli in banca sul conto corrente, non importa di quale banca. Se proprio devi tenerli su un conto corrente spostane un po' all'estero o almeno distribuiscili in banche diverse. O spendili davvero tutti man mano, almeno ti diverti un po'!
Questo e' il mio consiglio spassionato.
da ncianca » ven dic 02, 2011 19:25 pm
Stef ha scritto:ncianca ha scritto:grip ha scritto:li spendo tutti man mano!!
Seriamente Grip. Non so quanti soldi tu abbia, spero tanti (:-)), ma non tenerli in banca sul conto corrente, non importa di quale banca. Se proprio devi tenerli su un conto corrente spostane un po' all'estero o almeno distribuiscili in banche diverse. O spendili davvero tutti man mano, almeno ti diverti un po'!
Questo e' il mio consiglio spassionato.
ehm..potresti argomentare questo cosiglio spassionato?
è da intendersi del tipo "io so cose che voi ancora non sapete"?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.