si cmq in parte Q8 che la ricchezza oltre ad un certo limite non serve a nulla...pure Jobs e' morto....ma credo lavorasse piu' per passione-creare-innovare...che per il danaro in se....
poi se uno e' superricco e se compra una barchetta da 40 metri....na villa da 200 stanze....o crea aziende con migliaia di operai....beh sicuramente per costruire la barchetta,la villa e in fabbrica lavorano altri superricchi e non gente comune che deve mantenere na famiglia...e che forse ringrazia tutti i gg che esistano i straricconi che spendono e spandono ...
ma poi tutto e' opinabile
io son piccolo imprenditore di DX con la 3a media che lavora 14 ore 6 su 7...e a volte 7 su 7 al gg guadagnando....credo il giusto ma mai paragonato alle ore che tolgo alla famiglia...
Il caro Olmi credo altresi' sia un povero che campa di sussidi......poi se puo' parlare di luoghi comuni tipo i calciatori (che tutti noi contribuiamo a rendere straricchi in proporzione a quello che fanno) etcetc...
ma poi chissenefrega.....e' sabato....sono le 7 del mattino....e devo andare ad attaccare suole

buon w-end a tutti

cmq ho sentito parlare di Gesu' comunista qualche riga in su....parlate di uno che ha fondato in fin dei conti il Vaticano...e che moltiplicava pani e pesci senza lavorare....che ha fatto abbandonare famiglie e lavoro a molti seguaci per seguirlo ....

MASSIMA DEL W-END
Un ricco puo' permettersi il lusso di fare il povero....non viceversa