Chi vuole lo faccia

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Chi vuole lo faccia

Messaggioda Davide62 » ven set 23, 2011 20:41 pm

Davide62

Images: 113

Messaggioda North Face » ven set 23, 2011 20:58 pm

è la prima volta che "firmo" per Vendola con nome e cognome, l'ho fatto più che volentieri, non tanto perchè sia contro le F.F. A.A. ma perchè lo spreco è sotto gli occhi di tutti, l'inutilità dei nostri in terre lontane ancor di più, e 25miliardi di ? per sostenere armi&bagagli mi infastidisce non poco......sulla "casta" militare inutile sprecare fiato, ai tempi della naja me lo ricordo benissimo.....

certo che io che firmo per i comunisti.....chi l'avrebbe mai detto.. :lol: :lol:
North Face

Messaggioda smauri » ven set 23, 2011 22:12 pm

che vuoi farci, questa è politica, e non partitica, come invece siamo abituati a fare:

riconoscere quando qualcuno la fa giusta e levarsi il cappello. . .

certo, poi non c'è tanto da sperare che ne facciano tante di genialate neee :wink:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Roberto » sab set 24, 2011 8:54 am

Firmato io, firmato Patrizia e firmato Giuliana.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Davide62 » sab set 24, 2011 10:33 am

North Face ha scritto:è la prima volta che "firmo" per Vendola con nome e cognome, l'ho fatto più che volentieri, non tanto perchè sia contro le F.F. A.A. ma perchè lo spreco è sotto gli occhi di tutti, l'inutilità dei nostri in terre lontane ancor di più, e 25miliardi di ? per sostenere armi&bagagli mi infastidisce non poco......sulla "casta" militare inutile sprecare fiato, ai tempi della naja me lo ricordo benissimo.....

certo che io che firmo per i comunisti.....chi l'avrebbe mai detto.. :lol: :lol:

Il buon senso non appartiene a nessun colore, mi viene solo da domandarmi come mai, ovviamente lo dico senza il benchè minimo spirito polemico, queste informazioni che sono solo apparentemente sotto gli occhi di tutti, vengano divulgate per lo più dalle cosiddette forze progressiste.
Per dirla tutta mi sono veramente rotto i c o g l i o n i di "mantenere" questo accolito di porci (leggi maiali :wink: ) che contribuisce in modo pesantissimo nel portarci ulteriormente verso lo sfascio.
Sprechi, ruberie, benefit inimmaginabili sono la causa prima di come siamo oggi e ancor più grave è il fatto che tutto ciò ha ipotecato definitivamente il futuro status dei nostri figli.
Non so come ma dobbiamo toglierceli definitivamente dalle palle.
Davide62

Images: 113

Torna a Parole in libertà