da massimo83 » dom ago 07, 2011 14:50 pm
da arteriolupin » dom ago 07, 2011 15:37 pm
da smauri » lun ago 08, 2011 11:34 am
da grip » lun ago 08, 2011 14:19 pm
da Mr.Orange » lun ago 08, 2011 15:05 pm
da Falco5x » lun ago 08, 2011 17:40 pm
da MikeTV » mar ago 09, 2011 8:49 am
massimo83 ha scritto:volevo sapere cosa mi è successo.....ho avuto un "colpo di fulmine" per l'arrampicata!
il fatto e che fino a ieri l'arrampicata non l'avevo mai considerata ma dopo aver visto delle foto di un mio amico mi è scattata una scintilla
è normale?vi è capitato anche a voi?a settembre farò il corso!
da Vigorone » mar ago 09, 2011 21:34 pm
MikeTV ha scritto:Le "meteore" le chiamo io. Quanti ne ho visti inziare dicendo "Oh, che figata" e dopo alcuni mesi e le prime bastonate sono spariti dalla faccia della terra.
da MikeTV » mer ago 10, 2011 17:18 pm
Vigorone ha scritto:MikeTV ha scritto:Le "meteore" le chiamo io. Quanti ne ho visti inziare dicendo "Oh, che figata" e dopo alcuni mesi e le prime bastonate sono spariti dalla faccia della terra.
...pero' per quelli che resistono diventa una dipendenza...
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer ago 10, 2011 17:30 pm
da North Face » mer ago 10, 2011 18:11 pm
massimo83 ha scritto:volevo sapere cosa mi è successo.....ho avuto un "colpo di fulmine" per l'arrampicata!
il fatto e che fino a ieri l'arrampicata non l'avevo mai considerata ma dopo aver visto delle foto di un mio amico mi è scattata una scintilla
è normale?vi è capitato anche a voi?a settembre farò il corso!
da ciocco » mer ago 10, 2011 20:14 pm
grip ha scritto:sappi che dire che arrampichi non ti aiutera' a scopare di +...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.