necessario ricovero coatto per Borghezio

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda coniglio » ven lug 29, 2011 22:56 pm

non è demagogo...è pericoloso
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Hal9000 » sab lug 30, 2011 9:51 am

Arteriolupin ha scritto:però, se scrivi Borghezio, non succede nulla...

Boh...

Eppure se mai dovessi dire Borghezio ai miei amici, questi si incazzerebbero molto più che se dicessi loro qualsiasi altra parolaccia...

Vanno censurati pure loro mentre la f**a non dovrebbe richiamare brutalità ed ideologie per fortuna :roll:
"...si è trattato solo di un errore umano."
Hal9000

Images: 1

Messaggioda Franz the Stampede » dom lug 31, 2011 11:03 am

Enzolino ha scritto:La butto la' ... forse non c'entra niente ...

Son stato tre anni in UK, quando c'era Blair come primo ministro, promotore della politica del "melting pot" ...

Devo dire che quando sono arrivato ero molto aperto nei confronti della diversita' e dell'integrazione ...

Anche se alla fine mi son sposato con una messicana incontrata la', sono andato via meno tollerante di prima ...

In seguito la politica del "melting pot" e' stata considerata un fallimento ... e la cosa non mi stupisce ...

Mah, il melting pot accade (o non accade, meglio) con o senza il consenso del primo ministro. La gente viene, qualcuno qualificato e con voglia di fare, qualcuno solo a cazzeggiare, qualcuno disperato, qualcuno con l'idea di sfruttare il welfare state.

Comunque sono d'accordo con te. Alla fine, ci si rende conto che una grandissima parte dei pregiudizi sono dei postgiudizi di lungo corso.
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda giorgiolx » dom lug 31, 2011 11:15 am

Franz the Stampede ha scritto:
Enzolino ha scritto:La butto la' ... forse non c'entra niente ...

Son stato tre anni in UK, quando c'era Blair come primo ministro, promotore della politica del "melting pot" ...

Devo dire che quando sono arrivato ero molto aperto nei confronti della diversita' e dell'integrazione ...

Anche se alla fine mi son sposato con una messicana incontrata la', sono andato via meno tollerante di prima ...

In seguito la politica del "melting pot" e' stata considerata un fallimento ... e la cosa non mi stupisce ...

Mah, il melting pot accade (o non accade, meglio) con o senza il consenso del primo ministro. La gente viene, qualcuno qualificato e con voglia di fare, qualcuno solo a cazzeggiare, qualcuno disperato, qualcuno con l'idea di sfruttare il welfare state.

Comunque sono d'accordo con te. Alla fine, ci si rende conto che una grandissima parte dei pregiudizi sono dei postgiudizi di lungo corso.

ma a me danno fastidio anche i tedeschi che quando vengono in italia si comportano peggio del peggior italiano medio...buttando dal finestrino i sacchetti della monnezza e lasciando in giro la peggio merda.
danno fastidio anche i miei vicini di casa italiani che scaricano nel boschetto dietro il nostro caseggiato batterie di macchina esauste, lavatrici vecchie e mobili rotti.
danno fastidio anche quelli del mio quartiere che buttano macerie di lavori di muratura nei campi attorno a noi.
danno fastidio gli italiani che vengono beccati sull'autobus senza biglietto o quelli che strafatti di coca fanno le corse per le vie di milano come manco a imola.
pure gli inglesi razzisti che si credono superiori ed organizzano la caccia all'italiano contro i ragazzi che fanno le vacanze studio a londra.

io ho una teoria...gli stranieri quando vanno in un paese si guardano attorno spaesati, osservano come si comportano gli autoctoni e si adeguano comportandosi di conseguenza...non credo che in germani i turchi parcheggino sui marciapiedi o i marocchini buttino tutta l'immondizia nello stesso sacco e non facendo la differenziata.
non credo che in olanda gli albanesi si mettano alla guida sbronzi e sfatti.
non credo che in norvegia non paghino le spese condominiali...blablabla
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Davide62 » dom lug 31, 2011 11:17 am

Borghezio è un fanatico, decelbrato, xenofobo pericoloso appartenente alla quasi neo sub cultura padana.
Un drammatico distillato dei tipici 'gnurant del bar sport prealpino paesano.
Dice esattamente quello che sento dire da parecchi aderenti al movimento del sole delle alpi, per un bel 90% assolutamente altrettanto 'gnuranti.
L'aggravante è che il trippone parla in pubblico, è profumatamente pagato e abbondantemente ascoltato.
Personalmente lo condannerei a 40 anni di lavoro (tanto per avere la pensione) in una bella fonderia.
Direi che è un COGLIONAZZO
Davide62

Images: 113

Messaggioda giorgiolx » dom lug 31, 2011 11:24 am

Davide62 ha scritto:Direi che è un COGLIONAZZO

più che altro un fascista...visto che è un ex ordine nuovo...le sue idee sono abbastanza coerenti con la sua storia
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda ciocco » dom lug 31, 2011 11:45 am

giorgiolx ha scritto:
io ho una teoria...gli stranieri quando vanno in un paese si guardano attorno spaesati, osservano come si comportano gli autoctoni e si adeguano comportandosi di conseguenza...non credo che in germani i turchi parcheggino sui marciapiedi o i marocchini buttino tutta l'immondizia nello stesso sacco e non facendo la differenziata.

Concordo pienamente!
D'altronde anche noi quando andiamo all'estero osserviamo i "locals" per individuare una linea di comportamento da adottare.
Pensa che a volte mi è capitato perfino di vedere italiani fare disciplinatamente la fila...
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Franz the Stampede » mer ago 03, 2011 0:11 am

ciocco ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

Concordo pienamente!
D'altronde anche noi quando andiamo all'estero osserviamo i "locals" per individuare una linea di comportamento da adottare.
Pensa che a volte mi è capitato perfino di vedere italiani fare disciplinatamente la fila...

Mi spiace ma non credo che funzioni semplicemente così. Per dirvi, la polizia di Oslo ha ammesso che nel 2010, il 100% delle violenze carnali denunciate ed indagate sono state commesse da immigrati africani o medio-orientali (non ho una fonte precisa ma provate a metter su google "100% of rapes in Oslo last year").

Per contro, gli indiani sono sicuramente tra le persone più sane di mente qui in Inghilterra e credo che se si debbano vedere delle statistiche del tipo percentuali di immigrati di prima o di seconda generazione che sono state in galera, che si sono laureate, che richiedono un sussidio di disoccupazione etc, gli indiani avrebbero percentuali altissime per le cose "buone" e bassissime per quelle "cattive".

Quindi non è sempre il caso.
"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda Dav77 » gio ago 04, 2011 14:00 pm

qui non si sta parlando di pregiudizi o di postgiudizi. non si sta parlando delle abitudini dei popoli e neppure dei problemi connessi all'immigrazione.

qui si sta parlando di un tizio che più o meno sostiene che la strage di Oslo è un complotto organizzato per gettare discredito sulle idee di integralismo xenofobo di quel folle di Breivik.

Ma lasciamo perdere le affermazioni di Borghezio: basta la sua faccia. Io la prenderei a calci dal mattino alla sera.
Dav77

Messaggioda arteriolupin » gio ago 04, 2011 14:07 pm

Immagine

Sarà...

Lo dicevo che mi ricordava qualcuno...

Immagine

Immagine
Ultima modifica di arteriolupin il gio ago 04, 2011 14:09 pm, modificato 1 volta in totale.
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda maurizio56 » gio ago 04, 2011 14:08 pm

Il problema vero è che lo paghiamo con soldi NOSTRI, soldi della comunità, soldoni che dovrebbero servire per i cassintegrati e per le famiglie bisognose e non per per questa classe politica che oramai non ci rappresenta più, ladri luridi di soldi dei contribuenti onesti, che schifo. :evil: :evil: :evil:
maurizio56

Messaggioda gatto alpestro » ven ago 05, 2011 0:08 am

Guardate bene fisso la foto di Borghezio postata sopra...
Ecco, quello lì è convinto di appartenere alla razza superiore. 8O
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Precedente

Torna a Parole in libertà