scheggia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:scheggia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:smauri ha scritto:sono d'accordo che se considero la morte correlata direttamente, come la citi tu non se ne contano molti (penso solo qualcuno),
molti?
no
nessuno
è impossibile
scusi, ma parlo da uno che non ne sa nulla, il fumo di cannabis non provoca il tumore come quello della sigaretta?

certo
ma bob marley mica è morto contro un platano
tu puoi dire che il fumo sui generis predispone a...
non che determina la...
beh ma allora manco le sigarette uccidono, ma predispongono a, quindi tutti coloro che dicono che il fumo uccide mentono?

difatti, ma credo che rispetto alla Maria, sarà per il nome o chissà cosa, se non ti uccide come può fare una pera tagliata con dello schifo, o un po' crak con una certa percentuale di merdaccia, veiene dato un rispetto particolare [un po' coma, è naturale quindi no fa male]
seriamente
per una tromba in auto non si è mai schiantato nessuno
a prescindere da mille porcherie o dall'alcol (+/- buono) in auto potrà spiaccicarsi contro un platano chi ha assunto ANCHE una tromba oltre a troppo alcol o a porcherie, ma MAI chi si è fatto SOLO una tromba.
smauri, non è polemica gratuita
ma credo che certe precisazioni siano importanti
perchè dal "far tutta un'erba un fascio" (perdona il detto poco felice) è sortita l'attuale legge che mette sullo stesso piano chi pippa COME UN ASPIRAPOLVERE, chi si impasticca e chi si fa una cicchetta dopo cena o fa festa una tantum.
tutti considerati pericolosi drogatacci sullo stesso piano.
e la cosa non mi sta bene.
si Drugo, con una bella tromba ne ho visti schiantati qualcuno...
comunque mi sembra che se tu hai letto bene ciò che ho scritto ho considerato l'uso 'proprio'; che, come dici tu, considera una cicchetta dopo cena con gli amici 'na volta ogni o quanto ti pare, un uso che è al pari di quello che davanti al fuoco si beve il suo bel bicchierino di Rum.
Entrambi sono buoni, ma non fanno bene. Subito si puintualizzerà, non fa bene, ma non uccide.
a parte tutto il discorso del favorire o meno i tumori (che come dice scheggia è simile alla sigaretta, come discorso) di certo è che si ti fumi una bella tromba da solo e ti metti in auto allora sinceramente mi sento di dire che qualche problemino ci può essere.
non la pensi così, no problem. Di certo dei molti schiantati contro un sabato, non tutti erano fatti di minchiate sintetiche.
PS ci sono casi di morte avvenuta per fumo da Maria, probabilmente causati da malattie cardivascolari che le persone avevano. Ho scritto in fatti, NON MOLTI (penso solo qualcuno), ma mettevo in discussione il pensiero di morte correlata direttamente...
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...