Un'altra sul Berlusca!!! poi la smetto giuro....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Un'altra sul Berlusca!!! poi la smetto giuro....

Messaggioda lineandre » lun giu 20, 2011 18:21 pm

C'e sto Berlusconi che gira fiero per Roma su sta Biga in oro massiccio in direzione Montecitorio.... Incontra un tizio che gli fa "Presidente che bella questa biga, dove l'ha presa?" Berlusconi risponde che glie l'ha data il genio della lampada e porge la lampada al tizio dicendo di strofinarla e poi di urlare al genio che è un po sordo.
Il tizio la strofina e chiede un miliardo al genio e badabam!!! Un magnifico tavolo da biliardo li in mezzo alla strada!!!
Il tizio ringrazia il genio un po imbarazzato e poi rivolgendosi al premier gli fa:"certo che sto genio è veramente sordo, ho chiesto un miliardo e mi ha dato un biliardo...." e Berlusconi "te l'avevo detto, cosa credi che io abbia chiesto una biga????" :lol: :lol: :lol:
lineandre

Re: Un'altra sul Berlusca!!! poi la smetto giuro....

Messaggioda Falco5x » lun giu 20, 2011 18:25 pm

lineandre ha scritto:C'e sto Berlusconi che gira fiero per Roma su sta Biga in oro massiccio in direzione Montecitorio.... Incontra un tizio che gli fa "Presidente che bella questa biga, dove l'ha presa?" Berlusconi risponde che glie l'ha data il genio della lampada e porge la lampada al tizio dicendo di strofinarla e poi di urlare al genio che è un po sordo.
Il tizio la strofina e chiede un miliardo al genio e badabam!!! Un magnifico tavolo da biliardo li in mezzo alla strada!!!
Il tizio ringrazia il genio un po imbarazzato e poi rivolgendosi al premier gli fa:"certo che sto genio è veramente sordo, ho chiesto un miliardo e mi ha dato un biliardo...." e Berlusconi "te l'avevo detto, cosa credi che io abbia chiesto una biga????" :lol: :lol: :lol:

Bella! :D

(anche se con una biga d'oro sai quante se ne compra...)
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Torna a Parole in libertà