Alp Wall

Libri, riviste, web, link ecc.

Alp Wall

Messaggioda Herman747 » dom gen 02, 2005 16:11 pm

Ciao,
ho comperato recentemente alp wall, e assieme era allegato Free rider n°13 (sci e snow il alta quota)... Anche a voi oppure è uno sbaglio?
Spero in uno sbaglio così mi prendo in cambio un'altra rivista... :lol: :lol: :lol:
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda Zio Vare » dom gen 02, 2005 20:51 pm

L'ho trovato anche io... devono averne avanzati un po'! :lol:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Herman747 » dom gen 02, 2005 22:27 pm

E io che ci speravo... :? :( :cry: :cry:
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda biemme » gio gen 06, 2005 0:27 am

purtroppo sono abbonato :cry: , e ovviamente non c'era allegato nulla:evil: .

A proposito, avete visto bene la foto del volo della torretta? non fa impressione nè la sua posizione a testa in giù nè la ferita in testa procurata dalla picca, ma quel rostro del rampone agganciato (dalla parte seghettata!) alla corda in tensione sa tanto di auto-ghigliottina (le sarà veramente accaduto durante il volo o è una "posa" studiata per lo scatto ?). Certo che nel drytooling, tra attrezzi e chiodi affilati come coltelli, non si vola mai volentieri, o no?
ciao
biemme
biemme

Images: 41

Messaggioda Herman » gio gen 06, 2005 13:10 pm

biemme ha scritto:purtroppo sono abbonato :cry: , e ovviamente non c'era allegato nulla:evil: .

A proposito, avete visto bene la foto del volo della torretta? non fa impressione nè la sua posizione a testa in giù nè la ferita in testa procurata dalla picca, ma quel rostro del rampone agganciato (dalla parte seghettata!) alla corda in tensione sa tanto di auto-ghigliottina (le sarà veramente accaduto durante il volo o è una "posa" studiata per lo scatto ?). Certo che nel drytooling, tra attrezzi e chiodi affilati come coltelli, non si vola mai volentieri, o no?
ciao
biemme

L'ho notato anch'io.... boh, magari ce lo dirà lei sei legge questo topic :wink:
Herman

Images: 64

Torna a Libri - Video - www - siti