Alex
da Booo » mer ott 20, 2004 11:01 am
da yinyang » mer ott 20, 2004 11:38 am
da Booo » mer ott 20, 2004 11:45 am
yingyang ha scritto:una domanda nuova...come hai fatto a fartelo arrivare? a me interessa molto! e quanto ci ha messo per arrivare?
da yinyang » mer ott 20, 2004 12:00 pm
Booo ha scritto:yingyang ha scritto:una domanda nuova...come hai fatto a fartelo arrivare? a me interessa molto! e quanto ci ha messo per arrivare?
Manda una mail a segreteria@federclimb.it con i tuoi dati. Spediscono in contrassegno (19 euro in tutto) in 3 giorni arriva.
Alex
da Gianbo » mer ott 20, 2004 12:23 pm
yingyang ha scritto:Booo ha scritto:yingyang ha scritto:una domanda nuova...come hai fatto a fartelo arrivare? a me interessa molto! e quanto ci ha messo per arrivare?
Manda una mail a segreteria@federclimb.it con i tuoi dati. Spediscono in contrassegno (19 euro in tutto) in 3 giorni arriva.
Alex
mitico! 3 giorni! grazie
da yinyang » mer ott 20, 2004 12:25 pm
Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:Booo ha scritto:yingyang ha scritto:una domanda nuova...come hai fatto a fartelo arrivare? a me interessa molto! e quanto ci ha messo per arrivare?
Alex
mitico! 3 giorni! grazie
3 giorni un par de palle!
io è da 10 giorni che aspetto e ancora nulla!
da Gianbo » mer ott 20, 2004 12:32 pm
yingyang ha scritto:
ah ah avranno pensato che scherzavi...
da yinyang » mer ott 20, 2004 12:34 pm
Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:
ah ah avranno pensato che scherzavi...
beh, in effetti è possibile che abbiano pensato che io non ne abbia bisogno..![]()
![]()
oppure intendi dire che sono così pippa che non mi servirebbe lo stesso?
da bradipo » mer ott 20, 2004 13:27 pm
Booo ha scritto:Da qualche giorno mi è errivato il libro di Bagnoli (ALLENAMENTO PER L'ARRAMPICATA SPORTIVA E IL BOULDERING). Mi pare molto ben fatto e soprattutto parte da solide base teoriche (a differenza di train che lascia il tempo che trova...). Inoltre si rivolge ad arrampicatori di tutti i livelli (anche pippe come me!
). Mi pare un'ottima guida per razionalizzare l'allenamento.
Alex
da Booo » mer ott 20, 2004 13:42 pm
bradipo ha scritto:ma tratta anche aspetti più pratici dell'arrampicata quali scioltezza, tattica, aspetto mentale, oppure è il solito manuale per sviluppare forza tale da rimanere per mezzora su una tacchetta da 1cm?
da pietrodp » mer ott 20, 2004 13:47 pm
Gianbo ha scritto:yingyang ha scritto:Booo ha scritto:yingyang ha scritto:una domanda nuova...come hai fatto a fartelo arrivare? a me interessa molto! e quanto ci ha messo per arrivare?
Alex
mitico! 3 giorni! grazie
3 giorni un par de palle!
io è da 10 giorni che aspetto e ancora nulla!
da Booo » mer ott 20, 2004 13:52 pm
pietrodp ha scritto:10 giorni un par di cojoni!
Io e' da 1 mese che l'ho ordinato e 2 settimane che ho fatto un bonifico bancario per riceverlo e ancora non s'e' visto!!![]()
Avranno pensato che la mia banca scherzasse?!?
da pietrodp » mer ott 20, 2004 14:00 pm
Booo ha scritto:pietrodp ha scritto:10 giorni un par di cojoni!
Io e' da 1 mese che l'ho ordinato e 2 settimane che ho fatto un bonifico bancario per riceverlo e ancora non s'e' visto!!![]()
Avranno pensato che la mia banca scherzasse?!?
La tipa della segreteria mi ha risposto subito (era pure domenica) ed in maniera gentile. Provate a scriverle.
Alex
da Booo » mer ott 20, 2004 14:09 pm
pietrodp ha scritto:E come no! Anche a me ha risposto a piu' di una mail molto gentilmente.
Solo che poi si dimentica sempre di mandarmi il libro!!!
da Herman » mer ott 20, 2004 23:02 pm
Booo ha scritto:pietrodp ha scritto:E come no! Anche a me ha risposto a piu' di una mail molto gentilmente.
Solo che poi si dimentica sempre di mandarmi il libro!!!
Che te devo dì.... avrà visto il mio avatar!![]()
![]()
da yinyang » lun ott 25, 2004 9:46 am
Gianbo ha scritto:l'ho ricevuto oggi, adesso me lo leggo!!!
da Gianbo » mar ott 26, 2004 9:09 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.