Oscar Kelemina: Civetta

Libri, riviste, web, link ecc.

Oscar Kelemina: Civetta

Messaggioda madmax » mer set 22, 2004 20:09 pm

Qualche tempo fa ho prestato la guida del Civetta di O. Kelemina non ricordo a chi (o meglio, ricordo a chi, ma lui dice che non l'ha mai avuta da me :( ...). Ad ogni buon conto, non ce l'ho più e vorrei averla.
In libreria non esiste più da un pezzo, e quindi provo a lanciare questo annuncio, nella speranza che qualcuno ne possieda due copie, e voglia liberarsi di una.
So che si tratta di pura illusione, ma non si sa mai...

Ciao a tutti

Massimiliano
madmax

Re: Oscar Kelemina: Civetta

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio set 23, 2004 9:22 am

madmax ha scritto:Qualche tempo fa ho prestato la guida del Civetta di O. Kelemina non ricordo a chi (o meglio, ricordo a chi, ma lui dice che non l'ha mai avuta da me :( ...). Ad ogni buon conto, non ce l'ho più e vorrei averla.
In libreria non esiste più da un pezzo, e quindi provo a lanciare questo annuncio, nella speranza che qualcuno ne possieda due copie, e voglia liberarsi di una.
So che si tratta di pura illusione, ma non si sa mai...

Ciao a tutti

Massimiliano

Forse è scontato, ma hai provato ad Alleghe al negozio di artigianato e foto o all'edicola?
Ad Agordo ? Forse nelle piccole rivendite rischi di trovare qualche "residuato bellico".
Buona fortuna :!: :!: :!:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda sergio63 » gio set 23, 2004 18:59 pm

io ne ho una sola....

mi sembra però che da disertori (ha cambiato gestione e forse nome) a trento ci sia ancora sugli scaffali...
0461-981455
sergio63

Messaggioda civ » mar set 28, 2004 9:45 am

ciao!
se non la trovi da nessuna parte l'unica cosa da fare è la seguente: armati di pazienza e fotocopiatela pagina per pagina (al laser b/n le foto e a colori la copertina e le immagini che lo richiedono). Se trovi uno che ci sa fare, fatti tagliare le pagine una a una e porta tutta in legatoria. Con poco avrai la tua guida, aspettando che la rieditino!!
www.abcDOLOMITI.com - escursioni, vie classiche, ferrate, falesie, immagini, consigli, parchi naturali e tanto altro
civ

Torna a Libri - Video - www - siti