da Maurizio » mar set 07, 2004 16:14 pm
da Maurizio » mar set 07, 2004 16:26 pm
da giannimiao » mar set 07, 2004 16:37 pm
Maurizio ha scritto:Non sarà comunque una cosa storica come Rock Paradise. Anche perchè ho dovuto uniformarmi al taglio della collana di Versante Sud.
da Maurizio » mar set 07, 2004 17:19 pm
giannimiao ha scritto:Maurizio ha scritto:Non sarà comunque una cosa storica come Rock Paradise. Anche perchè ho dovuto uniformarmi al taglio della collana di Versante Sud.
Peccato...
Ciao!
Piergiovanni
da grizzly » mar set 07, 2004 18:31 pm
da Maurizio » mar set 07, 2004 18:55 pm
grizzly ha scritto:Non puoi dare qualche anticipazione appetitosa... sui settori e vie della val Susa, ad esempio, cosa c?è su Foresto e Catissard? Io ho la guida di Grassi?(un po? datata, ne)? molto artif d?antan? e ora? E per la Cristalliera? ci siam persi recentemente
su vie a me ignote e all?apparenza poco battute ? c?è ben tutto descritto? Speriamo? son smanioso
di acquistarla? Ciao e grazie.
P.S. ?? sto seriamente pensando che questa è l'ultima guida di arrampicata che farò?...
da grizzly » mar set 07, 2004 20:26 pm
da c.caio » mer set 15, 2004 11:44 am
Maurizio ha scritto:Sto infatti seriamente pensando che questa è l'ultima guida di arrampicata che farò, mi dedicherò ad altro. Quello dell'editoria di montagna è un campo troppo mal retribuito o perlomeno che mal si concilia con il professionismo.
ciao
Maurizio
da geko - luca » ven set 17, 2004 19:09 pm
Maurizio ha scritto:giannimiao ha scritto:Maurizio ha scritto:Non sarà comunque una cosa storica come Rock Paradise. Anche perchè ho dovuto uniformarmi al taglio della collana di Versante Sud.
Peccato...
Ciao!
Piergiovanni
Vabbè, dai, senza nulla togliere ai protagonisti di queste zone...mica tutte le valli si chiamano Valle dell'Orco!![]()
Inoltre un lavoro del genere presuppone anni di ricerca, a fare RP ho impiegato quattro anni e continui viaggi sul posto a mie spese, etc. Oggi non mi posso più permettere un lavoro del genere solo per passione, ho anche due figli piccoli da sfamare.Altrimenti lo farei sicuramente per il Monte Bianco.
Sto infatti seriamente pensando che questa è l'ultima guida di arrampicata che farò, mi dedicherò ad altro. Quello dell'editoria di montagna è un campo troppo mal retribuito o perlomeno che mal si concilia con il professionismo.
ciao
Maurizio
da dix » sab set 18, 2004 14:18 pm
da Maurizio » lun set 27, 2004 13:51 pm
c.caio ha scritto:Maurizio ha scritto:Sto infatti seriamente pensando che questa è l'ultima guida di arrampicata che farò, mi dedicherò ad altro. Quello dell'editoria di montagna è un campo troppo mal retribuito o perlomeno che mal si concilia con il professionismo.
ciao
Maurizio
... ma come? ... e "quel progetto" di cui mi avvevi accennato tempo fa? Ricordi?.... i miei fumetti... ecc.ecc....
Io di libri ne ho fatti due, entrambi sullo stesso posto, e non ho certo avuto la ricca produzione di Maurizio, pero', per quel poco che ho avuto modo di fare, posso confermare che le spese e gli sforzi sono sempre tanti e alla fine della fiera uno si trova a fare queste cose solo perche' spinto dalla passione, non certo per guadagnarci qualche cosa.
Per esempio adesso sto mettendo in moto un progetto al quale tengo tanto ma che non so se avra' mai la possibilita' di essere realizzato perche' dovro' appoggiarmi ad una casa editrice seria e sono convinto di ricevere solo porte sul naso...
Boh... vedremo....
da grizzly » lun set 27, 2004 20:44 pm
da Zio Vare » dom apr 17, 2005 13:59 pm
da Maurizio » dom apr 17, 2005 15:28 pm
da Zio Vare » dom apr 17, 2005 22:35 pm
Maurizio ha scritto:La guida andrà in stampa fra un mese, solo il tempo di correggere le bozze.
da Maurizio » lun apr 18, 2005 7:46 am
da Gianbo » mer giu 08, 2005 15:54 pm
da Zio Vare » mer giu 08, 2005 21:01 pm
da grizzly » mer giu 08, 2005 23:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.