Dunque,
anzitutto ringrazio alcune persone d'oro (e non è retorica) come Luca Calvi, Stefano Michelin, Stefano Lovison che in questi ultimi due anni hanno dato contributi unici e fondamentali alla rivista e a tutto quanto ruota intorno. E' un piacere scovare persone così.
Da qualche settimana è in circolazione Stile Alpino 015
http://ragnilecco.com/index.php?option= ... Itemid=215
Inoltre, proprio Stefano Michelin è artefice della pagina su FB
http://www.facebook.com/pages/Stile-Alp ... 7044007889
In questa pagina stiamo inserendo moltissimi contributi: nella gallery foto, per esempio, a molte foto sono connesse storie ( a volte estratti da numeri della rivista, altre volte contributi inediti). Poi c'è una gallery relazioni. Poi ci sono dei video ( anche inediti). e una scelta di notizie da ogni parte del mondo. Già così, in giorni di pioggia, potete trascorre un paio di orette a sviscerare la pagina...
Ci piacerebbe diventasse un contenitore unico sull'alpinismo, proprio come la rivista ( della serie, da un paio di orette ad addirittura giorni! Per lunghi periodi di pioggia)
Infine, c'è una proposta di abbonamento piuttosto unica per il 2012. Confermate le 17 euro all'anno compreso le spese di spedizione, e a scelta in regalo o questo libro (http://www.ibs.it/code/9788875110802/ba ... anito.html) oppure una raccolta di 36 pagine di relazioni.
La sopravvivenza e la crescita della rivista dipende, ovviamente, anche dalle vendite e dagli abbonamenti. Lo so, lo so, è la solita richiesta di...,di questo periodo siamo tutti subissati...va beh, io ve l'ho detto, e comunque grazie a tutti coloro che ci seguono