buona visione!

da rocciaforever » ven gen 06, 2012 19:07 pm
da PIEDENERO » ven gen 06, 2012 23:35 pm
da Farmaco » dom gen 08, 2012 21:30 pm
PIEDENERO ha scritto:mi aspettavo di meglio, non mi è piaciuto, sembrava un film di venti anni fa
da uargh » lun gen 09, 2012 18:29 pm
da Hal9000 » lun gen 09, 2012 19:39 pm
solo le riprese si salvano (come un po' troppo spesso avviene nei film di montagna..)
da il Duca » lun gen 09, 2012 19:59 pm
da uargh » mar gen 10, 2012 0:21 am
Hal9000 ha scritto:solo le riprese si salvano (come un po' troppo spesso avviene nei film di montagna..)
Che mi dici dell'inizio con la Placca Messner al Pilastro di Mezzo?? Secondo me è la parte migliore
da il Duca » mar gen 10, 2012 0:29 am
uargh ha scritto:Hal9000 ha scritto:solo le riprese si salvano (come un po' troppo spesso avviene nei film di montagna..)
Che mi dici dell'inizio con la Placca Messner al Pilastro di Mezzo?? Secondo me è la parte migliore
infatti, immagini spettacolari ma per fare un Film serve ben altro!!
parecheinstreamingsulwebsitrovi..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.