da adrianovskj » lun nov 07, 2011 23:25 pm
da hirundo » mar nov 08, 2011 12:26 pm
da Enzolino » mar nov 08, 2011 12:38 pm
No ... pare che perfino Preuss provasse le vie in top rope usando il dressler o lo shunt ...hirundo ha scritto:ma esiste il free solo on sight??![]()
da moonwalker » mar nov 08, 2011 14:11 pm
da KIKKA-MO » gio nov 10, 2011 19:59 pm
hirundo ha scritto: ma esiste il free solo on sight??![]()
da giudirel » gio nov 10, 2011 21:59 pm
da arteriolupin » gio nov 10, 2011 22:53 pm
giudirel ha scritto:... quindi vuol dire che se sei giovane, scemo e poco trombante (cosa che motiva molto) due gradi sotto il tuo limite hai buone possibilità di sopravvivere...
da Danilo » ven nov 11, 2011 1:02 am
hirundo ha scritto:già visto ma ogni volta che lo rivede è veramente impressionante... cioè non ci sono parole per descrivere quello che fa... mi viene in mente solo ASSURDO![]()
poi vabbè spero per lui che prima della free solo la abbia provata molte volte "with a rope" e si ricordi ogni singolo movimento...
ma esiste il free solo on sight??![]()
da adrianovskj » ven nov 11, 2011 1:10 am
giudirel ha scritto:...quindi vuol dire che se sei giovane, scemo e poco trombante...
da giudirel » ven nov 11, 2011 8:06 am
arteriolupin ha scritto:giudirel ha scritto:... quindi vuol dire che se sei giovane, scemo e poco trombante (cosa che motiva molto) due gradi sotto il tuo limite hai buone possibilità di sopravvivere...
Beh, allora devo dire che tu ti senti sempre giovane e sei da sempre motivatissimo...
da guido6677 » ven nov 11, 2011 10:28 am
giudirel ha scritto:arteriolupin ha scritto:giudirel ha scritto:... quindi vuol dire che se sei giovane, scemo e poco trombante (cosa che motiva molto) due gradi sotto il tuo limite hai buone possibilità di sopravvivere...
Beh, allora devo dire che tu ti senti sempre giovane e sei da sempre motivatissimo...
Tra essere giovane e sentirsi giovane c'è una bella differenza... e non sono ancora abbastanza demente da non ricordarmelo... sempre ammesso che sia vero che mi senta giovane... anzi mi sento decrepito.
Anzi... il termine giusto è trascorso, quasi scaduto.
Altra fondamentale differenza è essere anatrombante primitivo e anatrombante di ritorno.
Indubbiamente l'anatrombanza primitiva da molte energie psichiche (esemplare il racconto di Rock Story della Gognarda) e produce un quel potente ripiegamento narcisistico necessario a fare l'impresa.
Citazioni più colte potrebbero riferirsi a Burgress (Arancia meccanica) e Sartre (L'infanzia di un capo).
L'anatrombanza di ritorno, è quella condizione per la quale per l'assenza o traballanza di denti uno preferisce non indagare sull'eventuale, anche se improbabile, presenza di pane.
Oppressi da tale condizione, ancora prima fisica che intellettuale, sovente si è schiacciati dalla tragicomica consapevolezza di se stessi.
Per ottundere tale malinconica e sottilmente dolorosa condizione meglio si convengono buone letture di fronte al camino che ardimentose ed improbabili imprese che nella realtà sarebbero cigolanti ragliate.
da adrianovskj » ven nov 11, 2011 11:06 am
giudirel ha scritto:arteriolupin ha scritto:giudirel ha scritto:... quindi vuol dire che se sei giovane, scemo e poco trombante (cosa che motiva molto) due gradi sotto il tuo limite hai buone possibilità di sopravvivere...
Tra essere giovane e sentirsi giovane c'è una bella differenza... e non sono ancora abbastanza demente da non ricordarmelo... sempre ammesso che sia vero che mi senta giovane... anzi mi sento decrepito.
Altra fondamentale differenza è essere anatrombante primitivo e anatrombante di ritorno.
Indubbiamente l'anatrombanza primitiva da molte energie psichiche (esemplare il racconto di Rock Story della Gognarda) e produce un quel potente ripiegamento narcisistico necessario a fare l'impresa.
Citazioni più colte potrebbero riferirsi a Burgress (Arancia meccanica) e Sartre (L'infanzia di un capo).
L'anatrombanza di ritorno, è quella condizione per la quale per l'assenza o traballanza di denti uno preferisce non indagare sull'eventuale, anche se improbabile, presenza di pane.
Oppressi da tale condizione, ancora prima fisica che intellettuale, sovente si è schiacciati dalla tragicomica consapevolezza di se stessi.
Per ottundere tale malinconica e sottilmente dolorosa condizione meglio si convengono buone letture di fronte al camino che ardimentose ed improbabili imprese che nella realtà sarebbero cigolanti ragliate.
da arteriolupin » ven nov 11, 2011 11:34 am
da giudirel » ven nov 11, 2011 12:30 pm
arteriolupin ha scritto:Ringraziandoti, vado a preparare il mio camino... Dopo il controllo dell'amplifon, cambiato il pannolone, tornerò a sedermi per leggere delle altrui tenzoni d'amore, rimembrando i lontani tempi delle mie peraltro pochissime esperienze carnali... Nell'attesa che, riconsegnatami la dentiera, mi sia consentito avvicinarmi al desco per aumentare la mia già eccessiva adiposità.
Senili saluti
da arteriolupin » ven nov 11, 2011 17:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.