http://www.traversella.net/
da c.caio » gio giu 09, 2011 13:36 pm
da Vigorone » gio giu 09, 2011 14:00 pm
da giorgiolx » gio giu 09, 2011 14:02 pm
da c.caio » gio giu 09, 2011 14:06 pm
giorgiolx ha scritto:SPAM!!!
da giorgiolx » gio giu 09, 2011 14:12 pm
c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:SPAM!!!
..... gli spam hanno scopi commerciali.
Fattene una ragione. Dopo di che ho scritto nel titolo di cosa si trattava.
Se non ti interessa nessuno ti obbliga ad aprire il topic.
da c.caio » gio giu 09, 2011 14:13 pm
giorgiolx ha scritto:c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:SPAM!!!
..sei troppo un tonno!!! basta creare un minimo di polemica...ed abbocchi subito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ales » gio giu 09, 2011 14:32 pm
c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:SPAM!!!
..sei troppo un tonno!!! basta creare un minimo di polemica...ed abbocchi subito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ammetto di si.....
![]()
![]()
![]()
(bastardo che non sei altro!!!!)
![]()
![]()
da kala » gio giu 09, 2011 14:45 pm
da Vigorone » gio giu 09, 2011 14:48 pm
kala ha scritto:
da c.caio » gio giu 09, 2011 14:54 pm
kala ha scritto:piacevolissimo, sopra la media (-ocrità di tanti siti che vorrebbero esser strafighi)
bene
però mancano le relazioni delle vie!![]()
da grizzly » gio giu 09, 2011 14:58 pm
da ales » gio giu 09, 2011 14:59 pm
grizzly ha scritto:Si dovrebbe inserire la possibilità di scaricare agggratise i disegni dei settori, il libro dei comix, e visto che comunque poi mi tocca stamparli con i miei soldi, si dovrebbe dare un buono omaggio per una merenda al rifugio... e poi ci dovrebbe anche essere il servizio portatori per gli zaini dalla macchina alle falesie...
da grizzly » gio giu 09, 2011 15:00 pm
ales ha scritto:... e un citofono sotto ai tiri per ordinare la birra al bar
da c.caio » gio giu 09, 2011 15:02 pm
da Vigorone » gio giu 09, 2011 15:08 pm
c.caio ha scritto:...per ora si sta organizzando un ristoro lungo le soste delle vie di piu' tiri.....
da c.caio » gio giu 09, 2011 15:23 pm
da Vigorone » gio giu 09, 2011 15:28 pm
c.caio ha scritto:...spostando l'attenzione da Traversella ad un altro luogo di arrampicata qui in zona.... Qualche giorno fa il proprietario del bar di Montestrutto (quello nel pratone) mi ha detto che piu' di una persona si e' lamentata che alla base delle vie il terreno e' troppo polveroso (con le centinaia di persone che affollano quel posto non crescerebbero nemmeno i rovi!) e che la richiesta e' quella di creare una bella strisciata di ghiaia.
Ideona eh?
![]()
da c.caio » gio giu 09, 2011 15:30 pm
Vigorone ha scritto:c.caio ha scritto:...spostando l'attenzione da Traversella ad un altro luogo di arrampicata qui in zona.... Qualche giorno fa il proprietario del bar di Montestrutto (quello nel pratone) mi ha detto che piu' di una persona si e' lamentata che alla base delle vie il terreno e' troppo polveroso (con le centinaia di persone che affollano quel posto non crescerebbero nemmeno i rovi!) e che la richiesta e' quella di creare una bella strisciata di ghiaia.
Ideona eh?
![]()
da ales » gio giu 09, 2011 15:36 pm
da c.caio » gio giu 09, 2011 15:41 pm
ales ha scritto:un bel prato sintetico no?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.