Intervista a Nina Caprez

Libri, riviste, web, link ecc.

Intervista a Nina Caprez

Messaggioda livellozero.net » lun mag 23, 2011 19:21 pm

Immagine

Hai cominciato con l?alpinismo, a tredici anni. Ho letto che per quattro anni hai arrampicato essenzialmente in montagna. Immagino che questo ti abbia lasciato un segno e un bel po? di ricordi. Hai voglia di dirci qualcosa di queste ascensioni da ragazzina? Con chi andavi?

Il periodo delle mie prime scalate è stato davvero speciale! Ho seguito spesso mio fratello, siamo stati molto vicini e insieme abbiamo fatto cose da pazzi. Lui è un alpinista molto valido e mi ha fatto scoprire tutto. Per quanto riguarda l?arrampicata, ho fatto parte del gruppo giovanile del Club Alpino Svizzero e ho partecipato a tutte le uscite che organizzavano: vacanze di arrampicata in Francia, escursioni sui 4000 in Svizzera nel periodo primaverile, tour in sci di diversi giorni, risistemazione di vecchie vie nel Rätikon? Insomma, ho avuto la possibilità di conoscere tutte le sfaccettature della scalata a contatto della natura. I ricordi sono ancora talmente forti, anche perché mi sono fatta delle amicizie molto importanti e la condivisione con tutte quelle persone è stata un fatto enorme, qualcosa che mi ha fatto avanzare molto nella vita.

Tutti hanno visto il tuo bel video su Ali Baba. Abbiamo capito che prediligi le vie di più tiri, ma nel corso del video affermi pure di amare tutto ciò che è arrampicata: blocchi, falesia, alpinismo. Insomma, c?è un?attività che preferisci, o dipende dai periodi?

...

prosegue qui: http://www.livellozero.net/?news=il-dop ... no-di-nina
ciaaooo!
livellozero.net

Images: 1

Messaggioda ciocco » lun mag 23, 2011 19:43 pm

Trooooppo fiiiga!!!!

:smt049
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Torna a Libri - Video - www - siti