da simo il 4 CG » lun nov 22, 2010 11:23 am
da simo il 4 CG » lun nov 22, 2010 11:28 am
da Californico » lun nov 22, 2010 11:29 am
da Californico » lun nov 22, 2010 11:30 am
simo il 4 CG ha scritto:e soprattutto, cosa non indifferente, dove trovarli?
da Roberto » lun nov 22, 2010 11:46 am
da sastra » lun nov 22, 2010 11:53 am
Roberto ha scritto:5 giorni, un' estate.
da Californico » lun nov 22, 2010 11:54 am
da Roberto » lun nov 22, 2010 12:04 pm
Se non sbaglio (e non confondo un film per un altro) Gullich in realtà non era slegato, lui sarebbe anche stato disponibile, ma la produzione non se l' è sentita di stipulare una poliza vita plurimilionaria per assicuralo e quindi la scenza e stata fatta con la corda, poi cancellata dai fotogrammi.Californico ha scritto:Azz giusto ieri dietro consiglio del socio ho guardato "cliffhanger" ...buffonata Stalloniana, arrampicata stile "ogni movimento che sto facendo serve a tirare giù la montagna" però l'inizio c'è Güllich slegato che gli fa da controfigura...!!!
da Californico » lun nov 22, 2010 12:12 pm
Roberto ha scritto:poi cancellata dai fotogrammi.
da Danilo » lun nov 22, 2010 12:42 pm
Californico ha scritto:Azz giusto ieri dietro consiglio del socio ho guardato "cliffhanger" ...buffonata Stalloniana, arrampicata stile "ogni movimento che sto facendo serve a tirare giù la montagna" però l'inizio c'è Güllich slegato che gli fa da controfigura...!!!
da flavmeister » mar nov 23, 2010 13:35 pm
simo il 4 CG ha scritto:ciao
parliamo di film di montagna
quali sono, secondo voi, gli imperdibili?
ciao, simo
da flavmeister » mar nov 23, 2010 13:39 pm
Roberto ha scritto:5 giorni, un' estate.
da spaceC » mar nov 23, 2010 13:48 pm
sastra ha scritto:Roberto ha scritto:5 giorni, un' estate.
pe' vecchietti. I giovani non apprezzeranno (a me m'e' piacuto unzacco)
da giorgiolx » mar nov 23, 2010 13:52 pm
da simo il 4 CG » mar nov 23, 2010 13:54 pm
flavmeister ha scritto:Roberto ha scritto:5 giorni, un' estate.
Bello anche questo, ma ha ragione sastra. Roba da nonneti sentimentali (come me).
da lucapolu » mer nov 24, 2010 1:39 am
flavmeister ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:ciao
parliamo di film di montagna
quali sono, secondo voi, gli imperdibili?
ciao, simo
Touching the Void
Se te la cavi con l'inglese lo trovi qui:
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/149978/T ... Price&fb=0
Doppiato lo devi comprare in Italia e costa 3 o 4 volte tanto. No comment.
da Californico » mer nov 24, 2010 20:09 pm
Roberto ha scritto:Se non sbaglio (e non confondo un film per un altro) Gullich in realtà non era slegato, lui sarebbe anche stato disponibile, ma la produzione non se l' è sentita di stipulare una poliza vita plurimilionaria per assicuralo e quindi la scenza e stata fatta con la corda, poi cancellata dai fotogrammi.Californico ha scritto:Azz giusto ieri dietro consiglio del socio ho guardato "cliffhanger" ...buffonata Stalloniana, arrampicata stile "ogni movimento che sto facendo serve a tirare giù la montagna" però l'inizio c'è Güllich slegato che gli fa da controfigura...!!!
da ciocco » gio nov 25, 2010 14:19 pm
Danilo ha scritto:Californico ha scritto:Azz giusto ieri dietro consiglio del socio ho guardato "cliffhanger" ...buffonata Stalloniana, arrampicata stile "ogni movimento che sto facendo serve a tirare giù la montagna" però l'inizio c'è Güllich slegato che gli fa da controfigura...!!!
Già.....mi sembra di ricordare ci fosse come controfigura anche un nostrano climber (Larcher?)
da simo il 4 CG » gio nov 25, 2010 14:41 pm
Roberto ha scritto:Se non sbaglio (e non confondo un film per un altro) Gullich in realtà non era slegato, lui sarebbe anche stato disponibile, ma la produzione non se l' è sentita di stipulare una poliza vita plurimilionaria per assicuralo e quindi la scenza e stata fatta con la corda, poi cancellata dai fotogrammi.Californico ha scritto:Azz giusto ieri dietro consiglio del socio ho guardato "cliffhanger" ...buffonata Stalloniana, arrampicata stile "ogni movimento che sto facendo serve a tirare giù la montagna" però l'inizio c'è Güllich slegato che gli fa da controfigura...!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.