Sì',con un pò di vergogna

Che dite..val la pena di iniziarlo a leggere?
da Danilo » mer nov 17, 2010 21:48 pm
da arteriolupin » mer nov 17, 2010 21:59 pm
da Danilo » mer nov 17, 2010 22:10 pm
arteriolupin ha scritto:Parere mio...
DEVI leggerlo...
Ovviamente è solo un parere personale...
Amavo il suo modo di scrivere e la sua competenza.
da granparadiso » mer nov 17, 2010 22:27 pm
da arteriolupin » mer nov 17, 2010 22:32 pm
Danilo ha scritto:arteriolupin ha scritto:Parere mio...
DEVI leggerlo...
Neanche ho letto la tua risposta....![]()
A te,fino al 20 novembre,non ti ascolto più..
da arteriolupin » mer nov 17, 2010 22:34 pm
da Roberto » mer nov 17, 2010 22:41 pm
da Danilo » mer nov 17, 2010 22:56 pm
arteriolupin ha scritto:Danilo ha scritto:arteriolupin ha scritto:Parere mio...
DEVI leggerlo...
Neanche ho letto la tua risposta....![]()
A te,fino al 20 novembre,non ti ascolto più..
![]()
![]()
![]()
Ok. Del 2062, però.
da arteriolupin » mer nov 17, 2010 23:06 pm
da Slowrun » gio nov 18, 2010 9:42 am
da grizzly » gio nov 18, 2010 10:09 am
da Californico » gio nov 18, 2010 10:48 am
arteriolupin ha scritto:Se lo trovi, leggitelo senza problemi...
da Californico » gio nov 18, 2010 10:53 am
Slowrun ha scritto:R. Messner, Il limite della vita
A. Gogna, La parete
Autori Vari : Dal settimo grado al settimo cielo
da .:eZy:. » gio nov 18, 2010 10:54 am
grizzly ha scritto:Lo considero da leggere. Ma forse qualche libro non è da leggere?![]()
Però non so... devo dire che la lettura è ormai di qualche anno fa, e quindi il ricordo è un po' appannato... mi sembrava comunque sul ripetitivo... non proprio lineare nell'esposizione... un saltabeccare di qui e di là... cogliendo a frammenti la questione... di come uno che non arrampicasse molto... diciamo... ma forse era un ricordo/giudizio condizionato... da certe polemiche ormai antiche. Ci andrebbe un Signorelli per una ermeneutica compiuta del caso...
da Slowrun » gio nov 18, 2010 11:15 am
.:eZy ha scritto:Era un giornalista sportivo, non un alpinista (o uno storico dell'alpinismo).
Si è vero saltabeccava e forse non aveva ben chiare certe tendenze e dove stava portando l'alpinismo ma era quello un periodo così, di transizione... ma la mentalità dell'alpinista di punta ha cercato di capirla.
Si è messo al servizio di una cronaca onesta e alla pari, traghettandola dal giornalismo epico e in certo qual modo retorico (buzzati al giro d'italia) o di mera cronaca nera (fede che intervista bonatti)
ha insegnato (forse troppo bene) agli alpinisti di punta a rapportarsi con i media e quale fosse il reciproco tornaconto.
da grizzly » gio nov 18, 2010 11:15 am
.:eZy:. ha scritto:grizzly ha scritto:Lo considero da leggere. Ma forse qualche libro non è da leggere?![]()
Però non so... devo dire che la lettura è ormai di qualche anno fa, e quindi il ricordo è un po' appannato... mi sembrava comunque sul ripetitivo... non proprio lineare nell'esposizione... un saltabeccare di qui e di là... cogliendo a frammenti la questione... di come uno che non arrampicasse molto... diciamo... ma forse era un ricordo/giudizio condizionato... da certe polemiche ormai antiche. Ci andrebbe un Signorelli per una ermeneutica compiuta del caso...
Era un giornalista sportivo, non un alpinista (o uno storico dell'alpinismo).
Si è vero saltabeccava e forse non aveva ben chiare certe tendenze e dove stava portando l'alpinismo ma era quello un periodo così, di transizione... ma la mentalità dell'alpinista di punta ha cercato di capirla.
Si è messo al servizio di una cronaca onesta e alla pari, traghettandola dal giornalismo epico e in certo qual modo retorico (buzzati al giro d'italia) o di mera cronaca nera (fede che intervista bonatti)
ha insegnato (forse troppo bene) agli alpinisti di punta a rapportarsi con i media e quale fosse il reciproco tornaconto.
da grizzly » gio nov 18, 2010 11:36 am
.:eZy:. ha scritto:lascia perdere Grizzly, Luca è di un altro pianeta
da arteriolupin » gio nov 18, 2010 12:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.