da sastra » gio ott 28, 2010 11:30 am
da Raven » gio ott 28, 2010 11:33 am
da sastra » gio ott 28, 2010 11:43 am
da Roberto » gio ott 28, 2010 11:59 am
da Raven » gio ott 28, 2010 12:07 pm
da bummi » gio ott 28, 2010 12:07 pm
da Roberto » gio ott 28, 2010 12:09 pm
Che bella idea, perché non scrivi tu, che ne sei capace, un libro su Tiziano?Raven ha scritto:io penso sempre che nella storia del gran sasso ci sia un grande buco che dovrebbe essere colmato. si è parlato di tutti direi, ma manca un lavoro sistematico su quella che è stata la figura più fuoriclasse fra tutte: Tiziano Cantalamessa
da Roberto » gio ott 28, 2010 12:11 pm
Perché ai romani, a parte te, io e un altro paio, non gliene frega un' emerita cippa del Gran Sassobummi ha scritto:Si ma questi fanno uscire un libro così, scritto oltretutto da un romano, e non organizzano una presentazione a Roma?
da sastra » gio ott 28, 2010 12:26 pm
Raven ha scritto:io penso sempre che nella storia del gran sasso ci sia un grande buco che dovrebbe essere colmato. si è parlato di tutti direi, ma manca un lavoro sistematico su quella che è stata la figura più fuoriclasse fra tutte: Tiziano Cantalamessa
da Raven » gio ott 28, 2010 12:36 pm
Roberto ha scritto:Che bella idea, perché non scrivi tu, che ne sei capace, un libro su Tiziano?Raven ha scritto:io penso sempre che nella storia del gran sasso ci sia un grande buco che dovrebbe essere colmato. si è parlato di tutti direi, ma manca un lavoro sistematico su quella che è stata la figura più fuoriclasse fra tutte: Tiziano Cantalamessa... ...
sastra ha scritto:Ragionissima, hai !!!
Perdippiu' raccontare Cantalamessa porterebbe ad "intervistare" gli ambienti dell' alpinismo marchigiano che sono (mi pare) poco noti e mi affascinano (data anche la mia origine marchigiana) ..... Sax gira ancora ?
da sastra » gio ott 28, 2010 12:39 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Che bella idea, perché non scrivi tu, che ne sei capace, un libro su Tiziano?Raven ha scritto:io penso sempre che nella storia del gran sasso ci sia un grande buco che dovrebbe essere colmato. si è parlato di tutti direi, ma manca un lavoro sistematico su quella che è stata la figura più fuoriclasse fra tutte: Tiziano Cantalamessa... ...
che fai giri il dito nella piaga?
sastra ha scritto:Ragionissima, hai !!!
Perdippiu' raccontare Cantalamessa porterebbe ad "intervistare" gli ambienti dell' alpinismo marchigiano che sono (mi pare) poco noti e mi affascinano (data anche la mia origine marchigiana) ..... Sax gira ancora ?
infatti avevo già iniziato a girare per quegli ambienti e a raccogliere spaccati di vita con Tiziano poi...m'è preso il blocco ... il crampo dello scrittore, ma non alla mano: al cervello
da Roberto » gio ott 28, 2010 12:42 pm
Raven ha scritto:che fai giri il dito nella piaga?
da Raven » gio ott 28, 2010 12:43 pm
da Roberto » gio ott 28, 2010 12:48 pm
Ma che dico, tu ce lo hai già l' editoreRoberto ha scritto:Raven ha scritto:che fai giri il dito nella piaga?
dai lavora che l' editore te lo trovo io
da Raven » gio ott 28, 2010 12:51 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:che fai giri il dito nella piaga?
da Raven » gio ott 28, 2010 12:52 pm
Roberto ha scritto:Ma che dico, tu ce lo hai già l' editoreRoberto ha scritto:Raven ha scritto:che fai giri il dito nella piaga?
da Roberto » gio ott 28, 2010 13:07 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che dico, tu ce lo hai già l' editoreRoberto ha scritto:Raven ha scritto:che fai giri il dito nella piaga?
chi? io?
da Raven » gio ott 28, 2010 13:28 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che dico, tu ce lo hai già l' editoreRoberto ha scritto:Raven ha scritto:che fai giri il dito nella piaga?
chi? io?
Pensavo che tu avessi un abboccamento con quel tipo occhialuto e con la testa cromata che conosci anche tu
da sastra » gio ott 28, 2010 14:48 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che dico, tu ce lo hai già l' editoreRoberto ha scritto:Raven ha scritto:che fai giri il dito nella piaga?
chi? io?
Pensavo che tu avessi un abboccamento con quel tipo occhialuto e con la testa cromata che conosci anche tu
no egli non mi ha mai abboccato a me!
da Raven » gio ott 28, 2010 15:07 pm
sastra ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che dico, tu ce lo hai già l' editoreRoberto ha scritto:Raven ha scritto:che fai giri il dito nella piaga?
chi? io?
no egli non mi ha mai abboccato a me!
L' editore del libro Tuo/Marcheggiani, marchiggiano, dovrebbe essere interessato !
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.