da giorgiolx » ven ago 27, 2010 17:49 pm
da adrianovskj » sab ago 28, 2010 13:05 pm
da nuvolarossa » sab ago 28, 2010 14:40 pm
adrianovskj ha scritto:Vista ieri.
Beh...
da debby » sab ago 28, 2010 14:59 pm
da Stef » sab ago 28, 2010 19:51 pm
da Tarab » sab ago 28, 2010 20:32 pm
North Face ha scritto:Embè, pensavate che IO fossi uno finto??![]()
da North Face » sab ago 28, 2010 20:57 pm
Tarab ha scritto:North Face ha scritto:Embè, pensavate che IO fossi uno finto??![]()
ah ah bisognerebbe andarlo a vedere al cinema sopra la lezard!
da eugen » dom ago 29, 2010 15:22 pm
da Tarab » dom ago 29, 2010 17:23 pm
North Face ha scritto:Tarab ha scritto:North Face ha scritto:Embè, pensavate che IO fossi uno finto??![]()
approposito..quando riapre??..il 3??
da QuotaottO » lun ago 30, 2010 11:32 am
da North Face » lun ago 30, 2010 13:48 pm
Tarab ha scritto:North Face ha scritto:Tarab ha scritto:North Face ha scritto:Embè, pensavate che IO fossi uno finto??![]()
allora, dovresti cheiderlo a (non mi ricordo come si chiama) utente del forum che ti aveva già risposto in passato sulla lezard, deve essere qualcuno dei "bosss" comunque, gianfranco ha detto ad un tizio che ha detto a me che ora dico a te, che dovrebbe riaprire il 2!
conta pero' che gli altri anni a settembre c'era una apertura parzialke, tipo solo mercole e venere... mi pare:)
da n!z4th » lun ago 30, 2010 14:01 pm
Tarab ha scritto:North Face ha scritto:Embè, pensavate che IO fossi uno finto??![]()
da n!z4th » lun ago 30, 2010 14:02 pm
North Face ha scritto:Tarab ha scritto:North Face ha scritto:Tarab ha scritto:North Face ha scritto:Embè, pensavate che IO fossi uno finto??![]()
allora, dovresti cheiderlo a (non mi ricordo come si chiama) utente del forum che ti aveva già risposto in passato sulla lezard, deve essere qualcuno dei "bosss" comunque, gianfranco ha detto ad un tizio che ha detto a me che ora dico a te, che dovrebbe riaprire il 2!
conta pero' che gli altri anni a settembre c'era una apertura parzialke, tipo solo mercole e venere... mi pare:)
ok, solo che non trovo il thread...cmq in questi giorni passerò di li ..grazie, ciao..
da MarcoS » lun ago 30, 2010 15:57 pm
Stef ha scritto:certo che vedere che della gente é pagata per recensire un film e scrive "un emozionante film di montagna" da da pensare!
cmq bel film e abbastanza realistico per quanto riguarda le scene in parete, anche se non ho capito come mai al ritorno manca il moschettone su cui fare la traversata e rimangono fottuti.
da North Face » dom set 05, 2010 15:09 pm
n!z4th ha scritto:North Face ha scritto:Tarab ha scritto:North Face ha scritto:Tarab ha scritto:North Face ha scritto:Embè, pensavate che IO fossi uno finto??![]()
ok, solo che non trovo il thread...cmq in questi giorni passerò di li ..grazie, ciao..
uau, ci si vede dunque![]()
magari fossi femmena![]()
![]()
![]()
da Roberto » dom set 05, 2010 15:21 pm
da Roberto » dom set 05, 2010 21:16 pm
Roberto ha scritto:Questo pomeriggio vado a vederlo, poi vi dico :-/
da Stef » dom set 05, 2010 21:55 pm
MarcoS ha scritto:Stef ha scritto:certo che vedere che della gente é pagata per recensire un film e scrive "un emozionante film di montagna" da da pensare!
cmq bel film e abbastanza realistico per quanto riguarda le scene in parete, anche se non ho capito come mai al ritorno manca il moschettone su cui fare la traversata e rimangono fottuti.
Visto qualche tempo fa in tedesco con sottotitoli in italiano.
Il titolo poteva restare, molto più giustamente "Nordwand" piuttosto che "North Face", Al solito però l'inglese evidentemente tira di più...
Per conto mio fatto assai benone, niente da dire.
E dà pure una buona idea di cosa era arrampicare in quegli anni (l'ideale di AM)
Divertente anche immaginare quanti di noi si azzarderebbero a scalare con quel materiale e in quelle condizioni, anche su banali paracarri dolomitici; poche code, anche sulle classiche.
Cercando incongruenze le uniche che mi vengono in mente al momento sono la sporadica apparizione di qualche chiodo moderno e - nella versione che ho visto, Sandri e Menti. che si sentono parlare con improbabile accento centro-sud all'attendamento degli alpinisti.
In che senso non ti è chiara la faccenda della traversata a corda impossibile al ritorno? All'andata passano (più o meno) con un pendolo e poi tolgono la corda, decisione che ha impedito loro di rifare il passaggio al contrario durante la ritirata (non a caso Harrer e soci, successivamente durante la prima salita, si sono ben guardati dal fare lo stesso).
http://it.wikipedia.org/wiki/Andreas_Hinterstoisser
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.