da giorgiolx » gio mag 06, 2010 12:22 pm
da casaro » gio mag 06, 2010 12:28 pm
da ravanator » gio mag 06, 2010 12:33 pm
casaro ha scritto:Vertical.
da casaro » gio mag 06, 2010 12:38 pm
ravanator ha scritto:casaro ha scritto:Vertical.
che mi risulta non versi un buone acque neppure lei...
da Drugo Lebowsky » gio mag 06, 2010 12:44 pm
casaro ha scritto:....però io sono un nostalgico e mi piace avere qualcosa da sfogliare....specialmente quando vado nel pensatoio (cesso) e non posso tirarmi dietro il pc...!!!![]()
![]()
![]()
da ravanator » gio mag 06, 2010 12:46 pm
casaro ha scritto:specialmente quando vado nel pensatoio (cesso) e non posso tirarmi dietro il pc...!!!![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » gio mag 06, 2010 12:47 pm
casaro ha scritto:specialmente quando vado nel pensatoio (cesso) e non posso tirarmi dietro il pc...!!!![]()
![]()
![]()
da arteriolupin » gio mag 06, 2010 13:41 pm
da giorgiolx » gio mag 06, 2010 14:20 pm
arteriolupin ha scritto:Sarà...
Io apprezzo - e molto - la tecnologia, le notizi ein tempo reale, la possibilità di andare alla ricerca di notizie usando i mezzi telematici e gli archivi virtuali...
Ma volete mettere il piacere di sfogliare una rivista?
La gioia di spolverare la copertina di un libro, il piacere di ritrovar el'articolo letto a suo tempo, il gusto del contatto con la carta....
A me tutto questo dà molto di più della pur praticissima tecnologia multimediale...
Ma forse sto davvero invecchiando...
da fraclimb » gio mag 06, 2010 16:46 pm
da pf » lun mag 10, 2010 18:26 pm
da crodaiolo » lun mag 10, 2010 18:29 pm
pf ha scritto:Arterio non può esprimersi perchè ormai è in una redazione...
da pf » lun mag 10, 2010 18:43 pm
da fraclimb » mar mag 11, 2010 8:58 am
pf ha scritto:Più che altro si imbavaglia da solo. E poi tra un pò lo prenderanno anche nella redazione dell'AAJ e di Alpinist...
da pf » mar mag 11, 2010 9:59 am
da Siloga66 » gio mag 13, 2010 6:33 am
da arteriolupin » gio mag 13, 2010 9:53 am
giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:Sarà...
Io apprezzo - e molto - la tecnologia, le notizi ein tempo reale, la possibilità di andare alla ricerca di notizie usando i mezzi telematici e gli archivi virtuali...
Ma volete mettere il piacere di sfogliare una rivista?
La gioia di spolverare la copertina di un libro, il piacere di ritrovar el'articolo letto a suo tempo, il gusto del contatto con la carta....
A me tutto questo dà molto di più della pur praticissima tecnologia multimediale...
Ma forse sto davvero invecchiando...
più che altro mona visto che nessuno ha chiesto un parere su qualche sito ma semplicemente un'alternativa ad una rivista
da giorgiolx » gio mag 13, 2010 10:17 am
da arca » gio mag 13, 2010 11:25 am
da arteriolupin » gio mag 13, 2010 15:34 pm
giorgiolx ha scritto:primo...non parafrasare le battute agli altri
secondo...sui supporti tecnologici; la mia era una battuta, io non ho nenche un lettore mp3 e ho un cellualre da 39 ?...figurati se ho uno smartphone o simili
terzo...mettiamocela via perchè che lo vogliamo o no, in tempi brevissimi la carta stampata scomparirà al 90% (non come probabilità ma come quantità) e sarà sostituita da supporti digitali, il che non è un male per le foreste ma il tutto perderà un po di poesia...ma è la stessa obiezione che facevano gli amanti dei cavalli quando iniziarono a difondersi le prime macchine...
quarto...mona eri e mona rimani
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.