da grizzly » mar giu 30, 2009 21:16 pm
da grizzly » gio lug 09, 2009 8:37 am
da grizzly » lun lug 13, 2009 15:30 pm
da Andreino » lun lug 13, 2009 15:41 pm
da giorgiolx » lun lug 13, 2009 15:47 pm
da grizzly » lun lug 13, 2009 16:13 pm
Andreino ha scritto:Ciau!
Io l'ho appena preso, ovviamente non ho resistito nemmeno un attimo...![]()
L'ho appena iniziato e mi acchiappa già di brutto.
Beh, di cose da raccontare ne ha a iosa...
da grizzly » lun lug 13, 2009 16:15 pm
giorgiolx ha scritto:si, ma di cosa parla?
da Andreino » lun lug 13, 2009 16:26 pm
da giorgiolx » lun lug 13, 2009 16:46 pm
grizzly ha scritto:giorgiolx ha scritto:si, ma di cosa parla?
Gli Huber! Sono due fratelli bavarsi, cuochi... è un libro di ricette tipiche...
da grizzly » lun lug 13, 2009 17:05 pm
giorgiolx ha scritto:grizzly ha scritto:giorgiolx ha scritto:si, ma di cosa parla?
Gli Huber! Sono due fratelli bavarsi, cuochi... è un libro di ricette tipiche...
libro di cucina tipica bavarese?mmmm non mi hai stuzzicato troppo la fantasia sai...
da Andreino » lun lug 13, 2009 17:34 pm
da adrianovskj » mar lug 14, 2009 8:53 am
grizzly ha scritto:giorgiolx ha scritto:libro di cucina tipica bavarese?mmmm non mi hai stuzzicato troppo la fantasia sai...
Alura sei un buongustaio...![]()
da grizzly » mar lug 14, 2009 9:00 am
adrianovskj ha scritto:grizzly ha scritto:giorgiolx ha scritto:libro di cucina tipica bavarese?mmmm non mi hai stuzzicato troppo la fantasia sai...
Alura sei un buongustaio...![]()
Sti italiani, si, ok, cucinano bene ma sono anche un po talebbeani con la cucina. (se non e come lo fa mia mamma/nonna non e buono...)![]()
En la variedad esta el gusto!
da appigliosfuggente » mer lug 15, 2009 8:57 am
da Ale the kid » gio ago 27, 2009 10:11 am
da Pié » gio ago 27, 2009 10:27 am
Ale the kid ha scritto:il mio ultimo regalo di compleanno e senza dubbio quello più gradito.
Ritengo che sia da leggere non solo per conoscere le imprese, ma anche per la descrizione dell'aspetto mentale e psicologico di chi si trova a condividere questa passione.
Un difetto è senza dubbio il limitato uso di fotografie.
Ad ogni modo vale la pena tenerlo nella propria biblioteca.
Così solo per sognare ogni tanto che anche noi un giorno faremo la BELLAVISTA in free...
da rocciaforever » ven ago 28, 2009 14:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.