Mercoledì 10 dicembre alle 18,30 alla Monti in città, Viale Monte Nero 15, Milano
CLAUDIO GETTO presenterà i suoi COMIX
(che poi sarebbe "CAIO presentera' i suoi COMIX")
e vabbe'....
da c.caio » mar dic 02, 2008 18:00 pm
da Roberto » mar dic 02, 2008 18:07 pm
da c.caio » mar dic 02, 2008 18:43 pm
Roberto ha scritto:Bastadizzimo, Milano si e Roma no
da Roberto » mar dic 02, 2008 18:53 pm
Già mi hai annunciato con tristezza e rammarico che non vale la pena venire a Roma per qualche copia venduta .... ci snobbi :ùc.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Bastadizzimo, Milano si e Roma no
... ma se ho scritto al tuo "amico" e mi deve dare ancora delle risposte...
da c.caio » mar dic 02, 2008 19:11 pm
Roberto ha scritto:Già mi hai annunciato con tristezza e rammarico che non vale la pena venire a Roma per qualche copia venduta .... ci snobbi :ùc.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Bastadizzimo, Milano si e Roma no
... ma se ho scritto al tuo "amico" e mi deve dare ancora delle risposte...![]()
Ti vengo a prendere con la limousine all' areoporto, ti ospito acasa, ti do pure da mangiare (il giusto, non voglio che ingrassi ulteriormente), poi ti porto alla presentazione e ti riporto, sempre con la limousine, all' areoporto
da Roberto » mar dic 02, 2008 19:17 pm
Gulp! Io scherzavoc.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Già mi hai annunciato con tristezza e rammarico che non vale la pena venire a Roma per qualche copia venduta .... ci snobbi :ùc.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Bastadizzimo, Milano si e Roma no
... ma se ho scritto al tuo "amico" e mi deve dare ancora delle risposte...![]()
Ti vengo a prendere con la limousine all' areoporto, ti ospito acasa, ti do pure da mangiare (il giusto, non voglio che ingrassi ulteriormente), poi ti porto alla presentazione e ti riporto, sempre con la limousine, all' areoporto
ok, aggiudicato!
Voglio proprio vedere......
da c.caio » mer dic 10, 2008 11:27 am
da arteriolupin » mer dic 10, 2008 11:30 am
da Vivaldi-Marittime » mer dic 10, 2008 15:13 pm
arteriolupin ha scritto:pensa che c'è chi si è attrezzato di ciaspole per traversare da Lambrate a Porta Romana, per poi mettere i ramponi e salire l'ultima mostruosa rampa che adduce alla libreria...
Sarà una invernale mostruosamente pericolosa, ma ne varrà la pena...
da c.caio » gio dic 11, 2008 1:14 am
eugen ha scritto:Se l'avessi letto prima probabilmente sarei venuto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.