da steneg » mer nov 12, 2008 14:24 pm
da ICE&DRY » sab feb 14, 2009 20:13 pm
steneg ha scritto:Ciao, la settimana scorsa è uscito un nuovo libro di Bonatti.
http://bcdeditore.it/product.php?productid=16380&cat=0&page=1&featured
Qualcuno lo ha già letto?
da Davide62 » sab feb 14, 2009 20:49 pm
da ICE&DRY » sab feb 14, 2009 21:26 pm
da Davide62 » sab feb 14, 2009 21:56 pm
ICE&DRY ha scritto:Sicuramente, come dici tu, si tratta di cose già scritte e riscritte in altri suoi libri, riviste etc. In pratica è una sorta di antologia e raccolta di tutti i suoi scritti...
Infatti adesso mi comprerò subito il libro "Le mie montagne"..
Onore a Bonatti ed alle sue eroiche imprese!!
da ICE&DRY » sab feb 14, 2009 22:00 pm
Davide62 ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Sicuramente, come dici tu, si tratta di cose già scritte e riscritte in altri suoi libri, riviste etc. In pratica è una sorta di antologia e raccolta di tutti i suoi scritti...
Infatti adesso mi comprerò subito il libro "Le mie montagne"..
Onore a Bonatti ed alle sue eroiche imprese!!
L'edizione oggi in commercio delle "Mie Montagne" è anch'essa un'antologia che comprende episodi citati anche ne "I giorni grandi".
Dovresti riuscire a trovare una ristampa della prima edizione del libro.
Io ho quella del 1961, la prima, poi sono susseguite ristampe fino al 1965.
Mio fratello, invidioso come una scimmia, è riuscito a trovare una ristampa in ottime condizioni dell'edizione del 1964 pagandola "appena" 50 ?, che di fatto non è moltissimo.
da ICE&DRY » sab feb 14, 2009 22:20 pm
da giorgiolx » sab feb 14, 2009 22:39 pm
ICE&DRY ha scritto:Infatti adesso mi comprerò subito il libro "Le mie montagne"..
da Count Vankel » sab feb 14, 2009 23:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.