Da luglio 2007...

http://www.versantesud.it/masino.ita.html
da grizzly » mar giu 05, 2007 11:42 am
da au2saint » gio giu 14, 2007 20:50 pm
da grizzly » gio giu 14, 2007 22:16 pm
au2saint ha scritto:Scusa,
ma la hai già comprata o vista?
Oppure era solo pubblicità occulta??![]()
Io a luglio avevo in progetto di farmi una settimana da quelle parti e una guida così ci starebbe proprio a pennello se fatta per benino.
au.
da au2saint » ven giu 15, 2007 15:23 pm
grizzly ha scritto:au2saint ha scritto:Scusa,
ma la hai già comprata o vista?
Oppure era solo pubblicità occulta??![]()
Io a luglio avevo in progetto di farmi una settimana da quelle parti e una guida così ci starebbe proprio a pennello se fatta per benino.
au.
L'ho solo vista sul sito della Versante Sud... e siccome mi sembra "ghiotta" come guida volevo rendere partecipi i lettori del Forum a cui magari fosse sfuggita la novità...
Della zona ho solo sempre "sbirciato" qualche volta la guida "gialla" di Maspes ma non l'ho mai trovata da comprare
Se poi qualcuno che conosce la zona e le vie, una volta acquistata, da anche un parere sulla qualità della guida sarei pure contento...
da kupla » mer ago 29, 2007 20:59 pm
da grizzly » mer set 05, 2007 18:54 pm
da Fabius » mer set 05, 2007 21:06 pm
grizzly ha scritto:Ieri l'ho finalmente potuta sfogliare in libreria. Sembra ben fatta. Però non conoscendo minimamente la zona non saprei dire con certezza.
Ne ho visto anche una della stessa zona di altro autore e uscita praticamente in contemporanea. Non ricordo il titolo esatto. Quest'ultima mi sembra abbia una impostazione più "classica", meno foto e le vie con una descrizione dei tiri più "lunga".
Boh... son stato in dubbio.
Senza saper 'na cippa degli autori e delle vie sarei più su quella di Versante Sud, giusto così perchè fino ad ora le guide loro mi son sempre sembrate fatte bene...
Ma se qualcuno mi sa dire... graz.
Curioso che siano uscite poi anche insieme... mahh...![]()
Comunque ho rimandato l'acquisto... tanto fin alla prossima estate ormai non se ne parla...
da grizzly » gio set 06, 2007 8:56 am
Fabius ha scritto:... ho acquistato la guida di versante sud ma sinceramente non è il massimo ...
Fabio
da gug » gio set 06, 2007 10:35 am
da grizzly » gio set 06, 2007 17:00 pm
da gug » gio set 06, 2007 17:43 pm
grizzly ha scritto:Grazie!
Dai commenti mi sa che mi orienterò allora più sull'altra...
da grizzly » gio set 06, 2007 17:56 pm
gug ha scritto:grizzly ha scritto:Grazie!
Dai commenti mi sa che mi orienterò allora più sull'altra...
Non so se è quella, ma Rampik diceva che l'altra guida uscita era fatta da un autore che non aveva ripetuto le vie, ma aveva fatto un copia e incolla.
Comunque io non l'ho vista e, se da delle relazioni, probabilmente è meglio di questa.
da Brozio » gio set 06, 2007 19:01 pm
da Danilo » mar set 18, 2007 23:33 pm
da Danilo » mar set 18, 2007 23:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.