da Mad » gio mar 22, 2007 10:18 am
da pf » lun apr 16, 2007 12:49 pm
da pf » lun apr 16, 2007 13:37 pm
da gug » lun mag 21, 2007 17:26 pm
pf ha scritto:Beh, sì, la parte scritta è mia...i dipinti sono di Simone.
Una terza persona ha dato molta ispirazione, a entrambi.
da pf » gio mag 24, 2007 8:49 am
da gug » gio mag 24, 2007 14:23 pm
pf ha scritto:Sono molto affezionato alla "corda dinamica" anche se oggettivamente ci sono dei racconti più riusciti e di valore.
Avevo appena scartato una mezza corda nuova e stavo preparando la roba per andare ad aprire Portami Via, e lessi l'etichetta. Mi fermai e inventai quella storia, giocando sui paradossi delle proprietà di una corda e di quelli che accadono in una storia d'amore. Ne è uscita una situazione inventata e una storia un pò surreale, e un critico ha definito il libro proprio con l'aggettivo surreale.
Non so mai dove mi conduce un testo, e così quasi sempre ci sono queste situazioni a più facce che a dir la verità, rileggendole, sorprendono anche a me. Proprio come scalare a vista, dove quasi mai alla fine di certi passaggi ti ritrovi ad avere composto la successione di gesti immaginata.
Io scrivo così, "a vista", non ho mai "lavorato" un testo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.