da pf » gio feb 01, 2007 10:00 am
da pf » gio feb 01, 2007 11:30 am
da fabri » gio feb 01, 2007 13:44 pm
da on » gio feb 01, 2007 14:02 pm
pf ha scritto:Mah, se non ci si guadagna penso di sì...però il dubbio ora me lo insinui...
da pf » gio feb 01, 2007 15:30 pm
da Roberto » gio feb 01, 2007 15:40 pm
da ICE&DRY » gio feb 01, 2007 16:16 pm
da on » gio feb 01, 2007 17:07 pm
pf ha scritto:
Per quanto riguarda la pubblicità, io sono contento di leggere dell'uscita di una guida o di una rivista, altrimenti non lo saprei. E so i soldi che girano, una miseria, per gli autori. Quindi secondo me l'accusa di spam non ha senso, ma capisco che l'ignoranza in materia porta a pensarlo. Nel nostro caso confermo che piuttosto ci rimettiamo, e siccome ci è già stato chiesto perchè lo facciamo, approfitto per dare una risposta a tutti.
Perchè ci piace farlo.
E' più la rivista la facciamo meglio, più siamo contenti. So anche che diamo estremamente fastidio a quelli che invece, giustamente, ci guadagnano, ma hanno i lettori insoddisfatti. Forse tu, On, sei uno di questi, me ne dispiace, ma penso che SA stia dando una spallatina a tutti per fare le cose con più mordente.
da grizzly » gio feb 01, 2007 17:15 pm
pf ha scritto:Uff, ce l'abbiamo.
Già Sabato dovrebbe essere reperibile nei maggiori punti di distribuzione italiani...
da pf » gio feb 01, 2007 17:16 pm
da on » gio feb 01, 2007 17:25 pm
pf ha scritto:Non devi prenderla come insulto. Lo dicevo nel senso di ignorare.
E' un dato di fatto, a meno che tu non abbia scritto un libro o una guida di scalata.
Anch'io cinque anni fa pensavo che chi facesse guide lo facesse anche per i soldi. Ed ero ignorante.
Tutto qui.
Se ti capita di leggere SA, facci pensare cosa ne pensi, senza remore. Lo fanno in tanti e stiamo crescendo così. In effetti, la rivista è MOLTO figlia di questo forum. E lo è sempre di più
P.S. Non sono un giornalista.
da Enzolino » gio feb 01, 2007 17:30 pm
Quoto.Roberto ha scritto:5 euro per una rivista come Stile Alpino sono pochi, niente.
Con la pubblicità all' osso, con i migliori alpinisti che collaborano (a parte le eccezioni) e ben confezionata, non resta che dire grazie a chi ci lavora ed anche a chi la pubblicizza utilizzando un mezzo adatto come il forum.
da on » gio feb 01, 2007 17:39 pm
Enzolino ha scritto: ...Spiegami quindi come mai l'uscita di una rivista come SA ... non debba essere comunicata su questo forum.
da Enzolino » gio feb 01, 2007 17:52 pm
Io non l'ho mai pensata in questi termini.on ha scritto: Non ho detto che non debba essere comunicata su questo forum.
Ho ipotizzato che postare l'uscita di una rivista cartacea sul forum di una rivista virtuale dello stesso identico settore non fosse lo STILE pubblicitario migliore.
Ipotesi che mi sembra legittima visto che il dubbio che fosse spam è venuto allo stesso pf, come da lui stesso confermato.
da MacOnions » gio feb 01, 2007 17:59 pm
pf ha scritto:Uff, ce l'abbiamo.
da on » gio feb 01, 2007 18:23 pm
Enzolino ha scritto: Il bello di un forum e' proprio il fatto che c'e' questa liberta'. Quindi il principio per cui non si possano postare topic che minino gli interessi di PM e' contro sia la liberta' del forum che contro gli interessi di PM.
da pf » ven feb 02, 2007 10:36 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.