Non mi sembra ci siano ancora commenti o altri topic sulla serata di ieri a Vicenza, per cui scrivo su questa sezione.
Che dire... serata bellissima, l'unico rammarico è che sono dovuto scappare via troppo presto, prima delle 11

.
Organizzata bene, con momenti anche veramente toccanti, soprattutto per chi ha qualche anno in più e qualche capello bianco di troppo (anche se è sempre stato una pippa come me).
A proposito, la sala era davvero gremita e di capelli bianchi ce n'erano davvero molti..
Complimenti davvero a tutti. Molti li conosco più che altro di vista, per cui un complimento particolare ad Andrea che conosco meglio degli altri.
Non ho visto se c'erano Luigi Venezian e Alberto Rigobello di Rovigo che avrei salutato molto volentieri.
Veniamo alla guida:
un lavoro magnifico. Oltre alla precisione delle descrizioni, la gradevolezza dei disegni e delle foto, traspare anche la passione di chi l'ha realizzata e forse questo soprattutto le dà parecchi punti in più rispetto ad altre guide.
Pregevole anche la stessa fattura.
Voto finale: 10
Non dò 10 e lode solo per un paio di piccolissi motivi.
Il primo riguarda un pò tutti, in quanto speravo venisse sistemato lo scambio delle vie nel settore Piramide.
Il secondo è assolutamente personale: visto che è il mio unico misero contributo pratico, sulla via "Abbi Fede" in piramide, mi sarebbe piaciuto vedere il doppio nome "Spoladori-Piazzon". Sono propenso a dare la colpa della cosa a Piazzon, visto che era l'unico che poteva evidenziare la cosa!
Comunque, a parte questi dettagli, di nuovo veri e sentiti complimenti a tutti e spero che la guida incassi bene (come mi sembrava stesse facendo ieri) in modo anche da ripagare in parte chi ha anche speso molto economicamente e non solo in termini di tempo e sacrifici.