Davvero spettacolare...
anche se tre cosette mi sfuggono:

da n!z4th » mar dic 05, 2006 18:40 pm
da nevskij » mar dic 05, 2006 19:57 pm
da Roberto » mar dic 05, 2006 20:35 pm
da Davide62 » mar dic 05, 2006 20:48 pm
da Roberto » mar dic 05, 2006 20:50 pm
A prosito di film, ho appena finito di mettere la tua voce, il film è finitoDavide62 ha scritto:E' un film che guardo sempre volentieri, indubbiamente moooolto meglio di tanti altri girati in tempi più recenti.
da Enzolino » mar dic 05, 2006 20:55 pm
da stefano91 » mar dic 05, 2006 21:11 pm
da Roberto » mar dic 05, 2006 21:17 pm
No, no, lo so per certo, a Enzolino è piaciuto un sacco, si è pure comperato il dvd e lo propina tutte le volte che uno va a cena a casa sua, è una mania la suastefano91 ha scritto:ma dai come fai a parlare bene di "vertical limit"?!?!?spero tu fossi ironico...
è una delle castronerie più grandi che abbia mai visto; quando vedo un film di montagna disolito conto tutte le CAZZATE che fanno vedere, ma in quello ho perso il conto....
da stefano91 » mar dic 05, 2006 21:21 pm
da Davide62 » mar dic 05, 2006 22:04 pm
Roberto ha scritto:A prosito di film, ho appena finito di mettere la tua voce, il film è finitoDavide62 ha scritto:E' un film che guardo sempre volentieri, indubbiamente moooolto meglio di tanti altri girati in tempi più recenti.
da n!z4th » mar dic 05, 2006 23:33 pm
da solyaris » mer dic 06, 2006 10:17 am
stefano91 ha scritto:ma dai come fai a parlare bene di "vertical limit"?!?!?spero tu fossi ironico...
è una delle castronerie più grandi che abbia mai visto; quando vedo un film di montagna disolito conto tutte le CAZZATE che fanno vedere, ma in quello ho perso il conto....
da nevskij » mer dic 06, 2006 10:39 am
solyaris ha scritto:basta leggerlo "AL CONTRARIO"
da solyaris » mer dic 06, 2006 11:01 am
nevskij ha scritto:solyaris ha scritto:basta leggerlo "AL CONTRARIO"
sì, al contrario: HORIZONTAL LIMIT, nel senso che ti stende![]()
Invece Assassinio sull'Eiger lo rivedrei volentieri...n!z4th (un nick meno complicato no, eh?), ce l'hai per caso in dvd?
da Roberto » mer dic 06, 2006 11:51 am
da germana » mer dic 06, 2006 12:02 pm
da Roberto » mer dic 06, 2006 12:04 pm
Certo, come trama di spionaggio poteva passare, ma l' assurdo era di base, l' idea che per trovare la spia deviata bisognava farsi l' Eigergermana ha scritto:Ehi, che film avete ricacciato fuorimi pare la preistoria
![]()
A suo tempo mi è piaciuto molto, l'ho visto 2 volte... la trama ormai me la ricordo poco ma non mi era sembrata così assurda, nella media del genere spionaggio forse.
Al confronto con le cose che si sono viste in giro poi, anche le scene di montagna erano abbastanza realistiche.
Mi piaceva pure la colonna sonora: quella me la ricordo
da germana » mer dic 06, 2006 12:08 pm
Roberto ha scritto:Certo, come trama di spionaggio poteva passare, ma l' assurdo era di base, l' idea che per trovare la spia deviata bisognava farsi l' Eiger
da Rampegon » mer dic 06, 2006 12:14 pm
n!z4th ha scritto:Ma quanto è bello?
Davvero spettacolare...
anche se tre cosette mi sfuggono:
Il super orologione digitale del compagno di cordata di john...in che anni siamo?
Perchè quando si allena non usa l'imbrago e quando scala l'eiger si?
Ma la moglie dell'altro alpinista la dava davvero via come il pane o è stata solo una mia impressione?!?!
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.