AGD

Libri, riviste, web, link ecc.

AGD

Messaggioda lo lop » gio ott 26, 2006 18:08 pm

patetico, come la sua rivista....

http://www.pareti.it/archivi.php?n=441&cat=news
lo lop

Re: AGD

Messaggioda angelo1981 » gio ott 26, 2006 18:35 pm

lo lop ha scritto:patetico, come la sua rivista....

http://www.pareti.it/archivi.php?n=441&cat=news

non so forse sei un po critico nei confronti di AGD
il giornale e suo e esprime le sue motivazioni

cmq preferisco vertical :wink:
angelo1981

Images: 20

Messaggioda lo lop » gio ott 26, 2006 18:37 pm

che le esprima nessun problema, è il modo che fa cagare.......
lo lop

Messaggioda angelo1981 » gio ott 26, 2006 18:42 pm

lo lop ha scritto:che le esprima nessun problema, è il modo che fa cagare.......

hai avuto a che dire con il personaggio?

cmq il modo in cui l'ha fatto non è bello
angelo1981

Images: 20

Messaggioda elite 1972 » gio ott 26, 2006 18:55 pm

ero abbonato a pareti fin dal mitico numero 0 poi due anni fa vista la piega sempre più "estrema" e "boulderosa" degli articoli ho lasciato perdere preferendogli proprio Alp Wall e soprattutto Alp grandi montagne, questo perchè magari la nordest del badile magari la faccio, un 8c+ non lo farò mai. A me dispiace per questa chiusura.
Un biasimo ad AGD per aver commentato in quel modo.
elite 1972

Images: 19

Messaggioda Ricard » gio ott 26, 2006 19:53 pm

Comunque l'ambiente dei top in Italia a me non piace, troppe polemiche.
Non so se all'estero sia così, in Francia mi sembra di no, ma non potrei giurarci.
Ricard

Images: 1

Messaggioda Zio Vare » gio ott 26, 2006 20:52 pm

Mamma mia in quattro righe che condensato di merda.
Classico esempio di guerra tra poveri.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda trivi » gio ott 26, 2006 21:16 pm

Ma sul serio AlpWall chiude? 8O
a me comprarlo ogni tanto non dispiaceva... :(

Non commento invece la sbruffonagine delle quattro righe
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Zio Vare » gio ott 26, 2006 21:22 pm

trivi ha scritto:Ma sul serio AlpWall chiude? 8O

semplicemente ritorna quell'Alp che è già c'era una volta, senza divisioni AlpWall-AlpGM, ma una sola rivista che parla di alpinismo, arrampicata etc.
Zio Vare

Messaggioda Mr.Mojo » gio ott 26, 2006 22:05 pm

chissà come mai...ho abbandonato pareti...
all'inizio era simpatico, poi ho visto la piega che il "nostro" gli ha fatto prendere...e l'ho abbandonato...
solo ora, dopo quasi due anni, sono riuscito a trovare quello che cerco in una rivista del settore: Vertical e Stile Alpino.

per nn parlare delle polemiche che sempre il "nostro" va in giro a fare... :roll:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda giannimiao » gio ott 26, 2006 23:03 pm

Io vedo AGD come una persona che se deve dire la sua idea la dice.
Lo conosco da anni, anche se non lo frequento.
Quelle due righe non rispecchiano che la verita'.
Pensate che le due testate fossero amiche??
Lui ha semplicemente espresso il suo pensiero, che sarebbe stato il medesimo della Vivalda di fronte ad una chiusura di Pareti, anche se magari non espresso.
Credo che molti odino AGD semplicemente perche' altri(magari famosi) lo odiano e fa fico "appartenere" alla tribu'
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda Zio Vare » gio ott 26, 2006 23:10 pm

giannimiao ha scritto:Pensate che le due testate fossero amiche??

non me ne può fregar di meno se le due testate si amano o si odiano, ma quelle righe dimostrano un senso di superiorità spocchioso e ridicolo, vanno bene scritte dagli ultras in curva, non da un redattore di una rivista di arrampicata. Parla come se pareti fosse questa cima inarrivabile dell'editoria di montagna.
Ho smesso di leggere Pareti (quei pochi numeri che prendevo) dopo una sua uscita ridicola su una falesia ed un chiodatore della mia zona. Ho fatto bene a non prenderla più, lo stile è rimasto lo stesso. Penoso.
Zio Vare

Messaggioda giannimiao » gio ott 26, 2006 23:16 pm

Zio Vare ha scritto:Ho smesso di leggere Pareti (quei pochi numeri che prendevo) dopo una sua uscita ridicola su una falesia ed un chiodatore della mia zona. Ho fatto bene a non prenderla più, lo stile è rimasto lo stesso. Penoso.

concordo sullo stile; in piu... io Pareti non lo compro in modo seriale(non compro piu' nessuna rivista in modo seriale), ma solo se percaso vedo un articolo che mi puo' interessare.
Pero' ritengo che AGD possa permettersi di dire nella sua rivista quello che lui vuole e con lo stile che gli pare... poi puo' piacere o meno.
Invece non sopporto quelle testate che si adattano allo stile del target e ti raccontano solo quello che vuoi sentire e ti fanno credere che loro la pensano come te... solo per farti sborsare 7?/copia.
(sono stato contorto??) :D
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Messaggioda Mr.Mojo » gio ott 26, 2006 23:25 pm

giannimiao ha scritto:
Zio Vare ha scritto:Ho smesso di leggere Pareti (quei pochi numeri che prendevo) dopo una sua uscita ridicola su una falesia ed un chiodatore della mia zona. Ho fatto bene a non prenderla più, lo stile è rimasto lo stesso. Penoso.

concordo sullo stile; in piu... io Pareti non lo compro in modo seriale(non compro piu' nessuna rivista in modo seriale), ma solo se percaso vedo un articolo che mi puo' interessare.
Pero' ritengo che AGD possa permettersi di dire nella sua rivista quello che lui vuole e con lo stile che gli pare... poi puo' piacere o meno.
Invece non sopporto quelle testate che si adattano allo stile del target e ti raccontano solo quello che vuoi sentire e ti fanno credere che loro la pensano come te... solo per farti sborsare 7?/copia.
Ciao!
Piergiovanni

contorto si...
ma forse ho capito quello che vuoi dire...

ma quello che tu definisci contorto...è quello che io ho sempre trovato nello stile del "nostro"...poi boh...saranno impressioni mie...
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda Zio Vare » gio ott 26, 2006 23:27 pm

giannimiao ha scritto:Pero' ritengo che AGD possa permettersi di dire nella sua rivista quello che lui vuole e con lo stile che gli pare...

Sì sì, per carità, può dire quel che vuole. Come i lettori possono dire quel che pensano della sua rivista. Probabilmente a molti piace così. Oppure la maggior parte guarda solo le figure (che facevano pure pena quando prendevo Pareti, spero siano migliorate almeno quelle).
Zio Vare

Messaggioda cuorpiccino » gio ott 26, 2006 23:34 pm

giannimiao ha scritto:

Ciao!
Piergiovanni

Frega un c***o di AGD, che poi se la rivista è sua, dice quello che vuole, ma se sono cazzate, si piglia i vaffanculi del popolo.. sei venuto a grotti?
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda giannimiao » gio ott 26, 2006 23:34 pm

Zio Vare ha scritto: Come i lettori possono dire quel che pensano della sua rivista.

eccerto! e' che a volte mi sembra che alcuni critichino AGD giusto per fare un po' salotto e perche' hanno sentito dire "da uno forte" che AGD e' antipatico, senza crearsi un giudizio personale.

Zio Vare ha scritto:Probabilmente a molti piace così. Oppure la maggior parte guarda solo le figure (che facevano pure pena quando prendevo Pareti, spero siano migliorate almeno quelle).

Io, degli articoli di boulder in Meganesia, guardo solo le figure. :oops:
ma ogni tanto qualche articolo interessante c'e'.
Le foto? boh, diciamo che per me hanno solo scopo informativo e quindi se sono brutte ma fanno il loro dovere mi basta.
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Messaggioda Zio Vare » gio ott 26, 2006 23:48 pm

giannimiao ha scritto:e' che a volte mi sembra che alcuni critichino AGD giusto per fare un po' salotto e perche' hanno sentito dire "da uno forte" che AGD e' antipatico

personalmente ho discusso sul forum solo di due-tre suoi articoli perchè credevo che riportassero alcuni considerazioni fuori luogo. Per il resto non ho mai sentito parlare "i forti" di lui, nè conosco arrampicatori forti, mi baso su quel che leggo.
Zio Vare

Messaggioda Ricard » gio ott 26, 2006 23:50 pm

Prophecy:
Tra sei mesi il direttore di Vertical potrà scrivere le stesse cose, ma non credo lo farà.
Ricard

Images: 1

Messaggioda giannimiao » gio ott 26, 2006 23:58 pm

Zio Vare ha scritto:
giannimiao ha scritto:e' che a volte mi sembra che alcuni critichino AGD giusto per fare un po' salotto e perche' hanno sentito dire "da uno forte" che AGD e' antipatico

personalmente ho discusso sul forum solo di due-tre suoi articoli perchè credevo che riportassero alcuni considerazioni fuori luogo. Per il resto non ho mai sentito parlare "i forti" di lui, nè conosco arrampicatori forti, mi baso su quel che leggo.

Zio, non mi riferivo a nessuno in particolare...
E non dico che non dica cazzate, pero' dice quello che pensa; diciamo che non apprezzo il contenuto ma la coerenza sicuramente.
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Prossimo

Torna a Libri - Video - www - siti