da angelo1981 » gio ott 26, 2006 18:35 pm
da lo lop » gio ott 26, 2006 18:37 pm
da angelo1981 » gio ott 26, 2006 18:42 pm
lo lop ha scritto:che le esprima nessun problema, è il modo che fa cagare.......
da elite 1972 » gio ott 26, 2006 18:55 pm
da Ricard » gio ott 26, 2006 19:53 pm
da Zio Vare » gio ott 26, 2006 20:52 pm
da trivi » gio ott 26, 2006 21:16 pm
da Zio Vare » gio ott 26, 2006 21:22 pm
trivi ha scritto:Ma sul serio AlpWall chiude?![]()
da Mr.Mojo » gio ott 26, 2006 22:05 pm
da giannimiao » gio ott 26, 2006 23:03 pm
da Zio Vare » gio ott 26, 2006 23:10 pm
giannimiao ha scritto:Pensate che le due testate fossero amiche??
da giannimiao » gio ott 26, 2006 23:16 pm
Zio Vare ha scritto:Ho smesso di leggere Pareti (quei pochi numeri che prendevo) dopo una sua uscita ridicola su una falesia ed un chiodatore della mia zona. Ho fatto bene a non prenderla più, lo stile è rimasto lo stesso. Penoso.
da Mr.Mojo » gio ott 26, 2006 23:25 pm
giannimiao ha scritto:Zio Vare ha scritto:Ho smesso di leggere Pareti (quei pochi numeri che prendevo) dopo una sua uscita ridicola su una falesia ed un chiodatore della mia zona. Ho fatto bene a non prenderla più, lo stile è rimasto lo stesso. Penoso.
concordo sullo stile; in piu... io Pareti non lo compro in modo seriale(non compro piu' nessuna rivista in modo seriale), ma solo se percaso vedo un articolo che mi puo' interessare.
Pero' ritengo che AGD possa permettersi di dire nella sua rivista quello che lui vuole e con lo stile che gli pare... poi puo' piacere o meno.
Invece non sopporto quelle testate che si adattano allo stile del target e ti raccontano solo quello che vuoi sentire e ti fanno credere che loro la pensano come te... solo per farti sborsare 7?/copia.
(sono stato contorto??)![]()
Ciao!
Piergiovanni
da Zio Vare » gio ott 26, 2006 23:27 pm
giannimiao ha scritto:Pero' ritengo che AGD possa permettersi di dire nella sua rivista quello che lui vuole e con lo stile che gli pare...
da cuorpiccino » gio ott 26, 2006 23:34 pm
giannimiao ha scritto:Zio Vare ha scritto:Ho smesso di leggere Pareti (quei pochi numeri che prendevo) dopo una sua uscita ridicola su una falesia ed un chiodatore della mia zona. Ho fatto bene a non prenderla più, lo stile è rimasto lo stesso. Penoso.
concordo sullo stile; in piu... io Pareti non lo compro in modo seriale(non compro piu' nessuna rivista in modo seriale), ma solo se percaso vedo un articolo che mi puo' interessare.
Pero' ritengo che AGD possa permettersi di dire nella sua rivista quello che lui vuole e con lo stile che gli pare... poi puo' piacere o meno.
Invece non sopporto quelle testate che si adattano allo stile del target e ti raccontano solo quello che vuoi sentire e ti fanno credere che loro la pensano come te... solo per farti sborsare 7?/copia.
(sono stato contorto??)![]()
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » gio ott 26, 2006 23:34 pm
Zio Vare ha scritto: Come i lettori possono dire quel che pensano della sua rivista.
Zio Vare ha scritto:Probabilmente a molti piace così. Oppure la maggior parte guarda solo le figure (che facevano pure pena quando prendevo Pareti, spero siano migliorate almeno quelle).
da Zio Vare » gio ott 26, 2006 23:48 pm
giannimiao ha scritto:e' che a volte mi sembra che alcuni critichino AGD giusto per fare un po' salotto e perche' hanno sentito dire "da uno forte" che AGD e' antipatico
da Ricard » gio ott 26, 2006 23:50 pm
da giannimiao » gio ott 26, 2006 23:58 pm
Zio Vare ha scritto:giannimiao ha scritto:e' che a volte mi sembra che alcuni critichino AGD giusto per fare un po' salotto e perche' hanno sentito dire "da uno forte" che AGD e' antipatico
personalmente ho discusso sul forum solo di due-tre suoi articoli perchè credevo che riportassero alcuni considerazioni fuori luogo. Per il resto non ho mai sentito parlare "i forti" di lui, nè conosco arrampicatori forti, mi baso su quel che leggo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.