... parlerà dei viàz di Franco Miotto, le imprese di Manolo, i ricordi di croda di Roberto Sorgato, lo scialpinismo di Gianpaolo Sani, fotografie e ascensioni di Manrico Dell'Agnola ..... slurp

da .:eZy:. » mar ott 17, 2006 16:36 pm
da psycho » mar ott 17, 2006 21:43 pm
da paoloC » gio ott 19, 2006 15:53 pm
da psycho » ven ott 20, 2006 13:34 pm
da paoloC » ven ott 20, 2006 14:21 pm
da psycho » mar ott 24, 2006 15:44 pm
da motosega » mar ott 24, 2006 17:00 pm
da psycho » mar ott 24, 2006 17:14 pm
da Keto da Barp » mar ott 24, 2006 18:13 pm
psycho ha scritto:Sul retro dell'ultimo ALP (Verdon) pareva dovesse esserci il Burel...
Tanto per curiosità ci son solo foto o si son sognati di mettere qualche relazione di viaz? speriamo di no, poi la gente pensa che siano percorsi semi attrezzati, e poi si trovano incrodati e impestati di zecche
da psycho » mar ott 24, 2006 18:15 pm
Keto da Barp ha scritto:psycho ha scritto:Sul retro dell'ultimo ALP (Verdon) pareva dovesse esserci il Burel...
Tanto per curiosità ci son solo foto o si son sognati di mettere qualche relazione di viaz? speriamo di no, poi la gente pensa che siano percorsi semi attrezzati, e poi si trovano incrodati e impestati di zecche
qui non sono d'accordo...
onestamente io spero che questo numero... (purtroppo uscito a fine stagione) aumenti un po' la gente che passa per di qua....
sembra un po' il contrario col mio modo di pensare... ma.... provo a spiegarmi....
sicuramnte non ci sarà mai il pericolo che su di qua ci sia tanta gente....
(non capiterà mai come alle tre cime)
premesso questo .....
farebbe comodo ogni tanto lasciare a casa seghetto ... e "roca" (che non so tradurla)... almeno per i sentieri più comuni....o quasi.....
e anche le zecche diminuirebbero....
anni fa... c'era più gente .... ( e io sono un "bocia" ) non ce n'erano così tante... di zecche.... e comunque basta stare attenti....
per quanto riguarda i viàz.....
non credo che attirino chi fin ora non li conosceva....
logicamente (e lo spero) ci sarà qualche eccezzione...
ma quella roba là bisogna sentirla .... non è questione di abilità... e tanto meno di fama....
per il resto....
sul libro di una vetta c'è scritto:
alcune montagne
per alcuni uomini
hanno semplicemente
qualcosa di più....
poi cosa vuoi io sono di parte...
dimenticavo.....
lo scialpinismo....ma li gente ce ne ancora meno.....
![]()
....
magarari trovassi la traccia battutta su per il marmol....
da psycho » mar ott 24, 2006 18:22 pm
da il.bruno » lun ott 30, 2006 13:02 pm
da psycho » lun ott 30, 2006 13:35 pm
il.bruno ha scritto:L'ho acquistato stamattina all'edicola davanti all'ufficio, qui a Milano.
Volendo, c'è anche "in regalo" opzionale, a 7.70 ? in più, il dvd "la grande cresta di peuterey" di K. Diemberger.
da Silvio » lun ott 30, 2006 23:21 pm
.:eZy:. ha scritto:...... ma è già uscito![]()
![]()
![]()
... parlerà dei viàz di Franco Miotto, le imprese di Manolo, i ricordi di croda di Roberto Sorgato, lo scialpinismo di Gianpaolo Sani, fotografie e ascensioni di Manrico Dell'Agnola ..... slurp![]()
da psycho » mer nov 01, 2006 15:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.