ormai 2 anni dopo ecco raccolte le foto dell'evento

magari usate un downloadmanager (http://www.freedownloadmanager.org/)
VISTO CHE IL FILE SUPERA I 70 MB !!!!
BUONA VISIONE
www.rifugiolaportadelsole.it/public/for ... antova.exe
matteo
da matteo. » dom set 10, 2006 20:31 pm
da Montre » lun set 11, 2006 10:29 am
da matteo. » mar set 12, 2006 20:33 pm
da KAZAN1975 » mar set 12, 2006 21:07 pm
matteo. ha scritto:cioe' a dir la verita'...era pronta gia' una settimana dopo....
e ora...ARRIVERA' IL FILMATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Montre » mer set 13, 2006 0:16 am
matteo. ha scritto:cioe' a dir la verita'...era pronta gia' una settimana dopo....
da matteo. » mer set 13, 2006 20:05 pm
Montre ha scritto:matteo. ha scritto:cioe' a dir la verita'...era pronta gia' una settimana dopo....
ma llora sei proprio collione????????
da Herman » mer set 13, 2006 23:49 pm
da Montre » gio set 14, 2006 9:58 am
Herman ha scritto:Bravo matteo, ci ho messo giusto quelle 17 ore per scaricarlo ma c'era una bella musica... io in neanche un foto peròsarà stato perchè scalavo
![]()
da Herman » gio set 14, 2006 10:10 am
Montre ha scritto:Herman ha scritto:Bravo matteo, ci ho messo giusto quelle 17 ore per scaricarlo ma c'era una bella musica... io in neanche un foto peròsarà stato perchè scalavo
![]()
certo che ci sei, collione pure tu!!!!!
una delle ultime, stai scalando, appunto, in controluce.
da matteo. » gio set 14, 2006 10:38 am
Herman ha scritto:Bravo matteo, ci ho messo giusto quelle 17 ore per scaricarlo ma c'era una bella musica... io in neanche un foto peròsarà stato perchè scalavo
![]()
da matteo. » gio set 14, 2006 20:43 pm
da Montre » gio set 14, 2006 23:24 pm
Herman ha scritto:Montre ha scritto:Herman ha scritto:Bravo matteo, ci ho messo giusto quelle 17 ore per scaricarlo ma c'era una bella musica... io in neanche un foto peròsarà stato perchè scalavo
![]()
certo che ci sei, collione pure tu!!!!!
una delle ultime, stai scalando, appunto, in controluce.
dici? come fai a sapere che sono io?
Ad ogni modo, in effetti, è l'unica foto degna di tale definizione e dove si vede uno che "scala", ora ho capito il motivo![]()
![]()
da Titanium » sab set 16, 2006 12:28 pm
![]()
da trivi » sab set 16, 2006 12:45 pm
Titanium ha scritto:
da Roberto » sab set 16, 2006 12:46 pm
da Feo » sab set 16, 2006 14:33 pm
da Herman » sab set 16, 2006 16:18 pm
trivi ha scritto:Titanium ha scritto:
mi stai un pò sul c***o eh
da Micol » lun set 18, 2006 13:06 pm
KAZAN1975 ha scritto:matteo. ha scritto:cioe' a dir la verita'...era pronta gia' una settimana dopo....
sicuramente la colpa di questo ritardo sara' da imputarsi alla micol...![]()
![]()
cmq..OTTIMO LAVORO MATTEO e complimenti...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.