da speleosarah » gio ago 24, 2006 15:12 pm
da Donatello » gio ago 24, 2006 15:25 pm
da speleosarah » gio ago 24, 2006 15:27 pm
da Donatello » gio ago 24, 2006 15:30 pm
speleosarah ha scritto:si lo so paolino..non citavo il tuo perchè non vorrei che le donzelle lo intasassero..![]()
da wwomeo » gio ago 24, 2006 16:03 pm
da Paolo Marchiori » gio ago 24, 2006 16:47 pm
Donatello ha scritto:speleosarah ha scritto:si lo so paolino..non citavo il tuo perchè non vorrei che le donzelle lo intasassero..![]()
suvvia, per quello c'è sempre un rimedio...
da denny » gio ago 24, 2006 18:27 pm
da Herman » gio ago 24, 2006 20:02 pm
da AlpineMan® » ven ago 25, 2006 1:17 am
speleosarah ha scritto:siti personali dei big...
ioo per ora ho trovato questi..qualcuno di voi ne conosce altri?
www.jennylavarda.com
www.lucaspreti.com
www.angelaeiter.com
www.lisarands.com
www.doctorgnerro.it
www.majavidmar.com
etc...
da Donatello » ven ago 25, 2006 12:02 pm
da speleosarah » ven ago 25, 2006 13:28 pm
AlpineMan® ha scritto:speleosarah ha scritto:siti personali dei big...
www.jennylavarda.com
www.lucaspreti.com
www.angelaeiter.com
www.lisarands.com
www.doctorgnerro.it
www.majavidmar.com
etc...
mi dispiace che questa orrenda dicitura esca dalle labra di una orobica,(set mia ona teruna infiltrada ne?)![]()
i vip lasciali a briatore,alla sardegna a cortina...
le montagne serie nn sono fatte di vip,ma di gente comune e semplice...ognuno con le sue debolezze,ma con tanto da insegnare
da speleosarah » ven ago 25, 2006 13:29 pm
speleosarah ha scritto:AlpineMan® ha scritto:speleosarah ha scritto:siti personali dei big...
www.jennylavarda.com
www.lucaspreti.com
www.angelaeiter.com
www.lisarands.com
www.doctorgnerro.it
www.majavidmar.com
etc...
mi dispiace che questa orrenda dicitura esca dalle labra di una orobica,(set mia ona teruna infiltrada ne?)![]()
i vip lasciali a briatore,alla sardegna a cortina...
le montagne serie nn sono fatte di vip,ma di gente comune e semplice...ognuno con le sue debolezze,ma con tanto da insegnare
guarda che per me big può essere pure cassin...
da AlpineMan® » sab ago 26, 2006 0:54 am
speleosarah ha scritto:speleosarah ha scritto:
anzi ti dirò di più...soprattutto cassin e i grandi alpinisti come lui..questi altri sono i big di oggi ..ma i big in assoluto restano altri..big è diverso da vip..![]()
fidati..sono orobicissima...
da speleosarah » sab ago 26, 2006 15:57 pm
da Donatello » sab ago 26, 2006 15:58 pm
speleosarah ha scritto:caro alpine..l ho già detto diverse volte..amo con lo stessa intensità sia i massetti di fondovalle sia le grandi vette,sia i bivacchi gelidi sia le belle giornate al sole sui sassi..per te è inconcepibile,per me non lo è..c'avrò la doppia personalità...
da Brozio » sab ago 26, 2006 18:09 pm
AlpineMan® ha scritto:speleosarah ha scritto:speleosarah ha scritto:
anzi ti dirò di più...soprattutto cassin e i grandi alpinisti come lui..questi altri sono i big di oggi ..ma i big in assoluto restano altri..big è diverso da vip..![]()
fidati..sono orobicissima...
ci sono molti big con la b maiuscola umili che lavorano lontano dai riflettori e da sponsor sudici..e la chiudo qua!!
felice che sei orobicissima...lma a trovarmi quassu tra le caprette ci vieni mai?..o preferisci annaspare solo su quei massetti al fondovalle?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.