L'ho fatto pure io [video]

Libri, riviste, web, link ecc.

L'ho fatto pure io [video]

Messaggioda calabrones » lun lug 03, 2006 22:23 pm

Eccomi qua a postare il video della prima parte di ascesa dal Rif. Gnifetti a quota 4000m...
http://www.clanalpian.com/photos/snow%2 ... ideo01.htm

E' uno dei primi video che faccio con una telecamera da casco ;)
Siccome è inevitabile muovere la testa, mi sto migliorando sul montaggio...
Ho prediletto le riprese fatte da fermo, a volte l'orizzonte è storto, anche questo è inevitabile xk il cervello compensa e non ti accorgi...

Comunque prendetelo come un documentario, abbiate pietà di me ;)

ciao,
------------------------------------
calabrones

Images: 33

Messaggioda STE26COMO » mar lug 04, 2006 18:14 pm

Carino come video......chi è il pazzo che sale solo con gli sci senza essere legato a nessunno????....e carini stavate tutti cosi vicini avevate paura di perdervi?...a parte gli scherzi....come al solito grande affollamento e con così tanta gente e le cordate cosi vicine attraversare quei pochi ponti e crepi non è il massimo......vabbe..aspettiamo il prossimo video.
Comunque alla faccia delle buon regole dell'alpinismo legati a 10 mt di distanza l'uno dall'altro ma stando a 2 mt e tenendo il resto della corda in mano....questo non è riferito a te ma alle altre cordate.
STE26COMO

Images: 2

Messaggioda calabrones » mar lug 04, 2006 18:17 pm

STE26COMO ha scritto:Carino come video......chi è il pazzo che sale solo con gli sci senza essere legato a nessunno????....e carini stavate tutti cosi vicini avevate paura di perdervi?...a parte gli scherzi....come al solito grande affollamento e con così tanta gente e le cordate cosi vicine attraversare quei pochi ponti e crepi non è il massimo......vabbe..aspettiamo il prossimo video.

Infatti + di urlare corda tesa non sapevo cosa fare!
Inoltre i miei soci erano poco esperti quindi si facevano intimidire dalle cordate in arrivo, comunque ce la siamo cavata ;)

;) Ciao,
calabrones

Messaggioda calabrones » mer lug 05, 2006 10:02 am

La seconda parte del video e' pronta ;):
http://www.clanalpian.com/photos/snow%2 ... ideo02.htm

Ciao,
calabrones

Messaggioda ex giaguaro » mar lug 11, 2006 21:56 pm

beh si vede che sei ai primi video e montaggio :roll:

la telecamera mettila sul casco quando sei impossibilitato a riprendere (roccia, ghiaccio ripido ecc...) ma su vie di quel tipo dai ascolto a me...quando ti fermi per rifiatare tiri fuori la tua videocamera e fai due riprese...documenti meglio e non fai venire da vomitare alla gente...

personalmente poi...eliminerei all'istante la musica che hai messo :!: :!: :!: :!: con chi c***o sei salito col buono il brutto e il cattivo :?: :evil: :?: :twisted: è un video alpinistico...mica il resoconto di un duello western!!!!
ex giaguaro

Images: 18

Messaggioda Zio Vare » mar lug 11, 2006 22:06 pm

divxplayer incompatibile con winzoz 98SE. mi spiace.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda calabrones » mar lug 11, 2006 23:51 pm

ex giaguaro ha scritto:beh si vede che sei ai primi video e montaggio :roll:

la telecamera mettila sul casco quando sei impossibilitato a riprendere (roccia, ghiaccio ripido ecc...) ma su vie di quel tipo dai ascolto a me...quando ti fermi per rifiatare tiri fuori la tua videocamera e fai due riprese...documenti meglio e non fai venire da vomitare alla gente...

personalmente poi...eliminerei all'istante la musica che hai messo :!: :!: :!: :!: con chi c***o sei salito col buono il brutto e il cattivo :?: :evil: :?: :twisted: è un video alpinistico...mica il resoconto di un duello western!!!!

Il problema è che, non c'è nessuna telecamera 8O ma solo una minicam...
quindi si possono fare delle riprese ad hoc e poi intervenire in fase di montaggio, con la pratica si migliora, si spera ;)

Per la colonna sonora, è impossibile trovare che soddisfi tutti a 360°, Morricone ritengo sia un grande compositore, poi molti lo associano ai western, ma in realtà ha scritto musiche per moltisimi film anche di altro genere...
Qualsiasi cosa avessi messo sarebbe stato opinabile da parte di qualcuno, se metti Rap perchè è rap, se metti Rock perchè non siamo a woodstock etc.

La prossima volta cambio genere ;) Qualche preferenza?

Ciao,
calabrones

Torna a Libri - Video - www - siti