da Titanium » mer giu 28, 2006 11:58 am
da giannimiao » mer giu 28, 2006 12:06 pm
da Feo » mer giu 28, 2006 12:44 pm
da Feo » mer giu 28, 2006 12:51 pm
da Titanium » mer giu 28, 2006 17:47 pm
Feo ha scritto:Intendi questa?
http://www.versantesud.it/arcoita.html
Ho visto che quella di Meisl (la tedesca) ha decisamente una grafica e fotografie migliori!
Però il prezzo va a vantaggio della prima...
da LimaMike » mer giu 28, 2006 18:01 pm
da Montre » mer giu 28, 2006 18:14 pm
da Titanium » mer giu 28, 2006 21:19 pm
Montre ha scritto:l'ha comperata fratello, l'abbiamo usata a serrada, direi che ci siamo trovati bene, inoltre cè sempre la sgnoccolona nelle foto.
quella dei tedeschi costa 5 euri in più, ma forse ha anche qualche falesia in più fino a pinzolo e valli giuducarie mi pare
e spendi un po de schei pirla
da Montre » gio giu 29, 2006 0:55 am
Titanium ha scritto:Montre ha scritto:l'ha comperata fratello, l'abbiamo usata a serrada, direi che ci siamo trovati bene, inoltre cè sempre la sgnoccolona nelle foto.
quella dei tedeschi costa 5 euri in più, ma forse ha anche qualche falesia in più fino a pinzolo e valli giuducarie mi pare
Pirla, sono repleto di guide che non mi sono servite ancora una volta, raspa!
da Herman » gio giu 29, 2006 1:36 am
Montre ha scritto:Titanium ha scritto:Montre ha scritto:l'ha comperata fratello, l'abbiamo usata a serrada, direi che ci siamo trovati bene, inoltre cè sempre la sgnoccolona nelle foto.
si, ma c***o, ormai sei un local di arco, con la tenenza felina che scrocchi ai tuoi amichetti devi avere quella guida.
ma la guida di stalla cellllai?
da Montre » gio giu 29, 2006 10:00 am
Herman ha scritto:Montre ha scritto:Titanium ha scritto:Montre ha scritto:l'ha comperata fratello, l'abbiamo usata a serrada, direi che ci siamo trovati bene, inoltre cè sempre la sgnoccolona nelle foto.
si, ma c***o, ormai sei un local di arco, con la tenenza felina che scrocchi ai tuoi amichetti devi avere quella guida.
ma la guida di stalla cellllai?
non gli serve, quando ci torna le avvista tutte
da angelo1981 » lun lug 03, 2006 16:56 pm
da spideralex » mar ago 15, 2006 23:48 pm
da Titanium » mer ago 16, 2006 21:32 pm
spideralex ha scritto:beh altro che guida,
lo ritengo un posto da evitare almeno nei giorni piu' full,
purtroppo c'e' di tutto,e tutto il mondo intero,
e quello che cade dall'alto e' impressionante.
Per quanto il soccorso alpino avverta la situazione va sempre peggiorando e gli incidenti sempre piu'.
Piu' che una guida,per andare ad Arco cercherei qualche soluzione diversa.
Di posti ce ne sono tanti ma probabilmente l'effetto massa nel perido estivo fa si che tutti vadano li,un vero e proprio tiro al bersaglio...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.