da pf » ven giu 23, 2006 10:10 am
da Roberto » ven giu 23, 2006 13:06 pm
da gug » mer giu 28, 2006 23:42 pm
da Rock bandit » gio giu 29, 2006 15:02 pm
da Xymox » gio giu 29, 2006 16:43 pm
pf ha scritto:Ciao a tutti.
Non potendo più scrivere per 25 giorni, cosa tutto sommato positiva per me e per gli altri, anticipo quello che avverrà nelle prossime settimane, ovvero l'uscita del terzo numero di Stile Alpino.
da pf » gio lug 20, 2006 10:18 am
da Mr.Mojo » gio lug 20, 2006 10:22 am
da Roberto » gio lug 20, 2006 11:10 am
Se le state per spedire dovrebbe fare in tempo, parto il 3.pf ha scritto:Ciao a tutti.
Con 2/3 della redazione in spedizione, c'è stato un ritardo perchè la rivista, visto l'aumento pagine, è passata in brossura, e l'OK è stato dato stanotte. Sono di parte, ma a me sembra spaziale!! Marchino poi sarà contento...
Poco male per il ritardo tranne che per due motivi
1) relazioni gruppo Adamello, buone per questo periodo. Chi è interessato, mi scriva privatamente o stilealpino@ragnilecco.com
2) Roberto, non so se ti arriverà prima della tua partenza!! come al solito te ne spediremo due per rabbonirti...
Penso che tutti apprezzeranno qualità della carta e altre chicche che rendono la rivista, anche formalmente, assolutamente unica in Italia e non solo. Per il contenuto, fateci sapere come nel caso dei due numeri precedenti, molti suggerimenti sono stati accolti perchè utili e intelligenti.
Sarà nei punti di distribuzione tra la fine di Luglio e la prima metà di Agosto.
da Pi-ero » gio lug 20, 2006 15:19 pm
Mr.Mojo ha scritto:bene....
l'aspettavo con ansia...
meno male che c'è un punto dove posso trovarlo anche in Sardegna, e pure dove sono io...così lo leggerò in ferie...
da Maxxo » gio lug 20, 2006 15:28 pm
Tiro a indovinare???
... Cala Gonone???
E si ho indovinato (e non sono indiscreto...) quando?
da Mr.Mojo » gio lug 20, 2006 15:42 pm
Pi-ero ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:bene....
l'aspettavo con ansia...
meno male che c'è un punto dove posso trovarlo anche in Sardegna, e pure dove sono io...così lo leggerò in ferie...
Tiro a indovinare???
... Cala Gonone???
![]()
da Pi-ero » gio lug 20, 2006 16:07 pm
Mr.Mojo ha scritto:Pi-ero ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:bene....
l'aspettavo con ansia...
Tiro a indovinare???
... Cala Gonone???
![]()
nn proprio cala gonone...ma dorgali...cmq si...
arrivo il 4/08 e riparto l'11/08
da pf » ven lug 28, 2006 14:03 pm
da marchino » mer ago 02, 2006 13:20 pm
da marchino » gio ago 10, 2006 10:04 am
da pf » gio ago 24, 2006 9:57 am
da simo il 4 CG » mar ago 29, 2006 13:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.