da Mr.k » mer mag 17, 2006 11:36 am
da Micol » mer mag 17, 2006 15:31 pm
da Vertical » mer mag 17, 2006 15:56 pm
da Vertical » dom mag 21, 2006 12:51 pm
Micol ha scritto:Center of the universe
da n!z4th » mar mag 23, 2006 21:27 pm
da Mr.k » mer mag 24, 2006 0:26 am
da Mago del gelato » mer mag 24, 2006 10:40 am
Mr.k ha scritto:il famossissimo sposta materia lo davano in dotazione sull' enterprse.
da Buzz » mer mag 24, 2006 10:56 am
Vertical ha scritto:Micol ha scritto:Center of the universe
Strepitoso questo film....sia la parte arrampicatoria che il "contorno" con la vita e le serate al "Campo 4" in Valle
da ram| » mer mag 24, 2006 11:54 am
Buzz ha scritto:Vertical ha scritto:Micol ha scritto:Center of the universe
Strepitoso questo film....sia la parte arrampicatoria che il "contorno" con la vita e le serate al "Campo 4" in Valle
concordo
l'ho rivisto ieri sera
in particolare mi è piaciuta la ripresa da quella posizione della famosa fessura di separate reality... si vedono bene tutti i movimenti e l'uscita
da Vertical » mer mag 24, 2006 12:10 pm
da Montre » mer mag 24, 2006 13:27 pm
da ram| » mer mag 24, 2006 13:52 pm
da Buzz » mer mag 24, 2006 13:59 pm
ram| ha scritto:Buzz ha scritto:Vertical ha scritto:Micol ha scritto:Center of the universe
concordo
l'ho rivisto ieri sera
in particolare mi è piaciuta la ripresa da quella posizione della famosa fessura di separate reality... si vedono bene tutti i movimenti e l'uscita
progetto 2006?
r
da Mago del gelato » mer mag 24, 2006 17:09 pm
Buzz ha scritto:Vertical ha scritto:Micol ha scritto:Center of the universe
concordo
l'ho rivisto ieri sera
da Mr.k » gio mag 25, 2006 10:22 am
da Mr.k » gio mag 25, 2006 10:27 am
da maso » gio mag 25, 2006 10:41 am
Vertical ha scritto:.....il bello di questo film è proprio la varietà delle situazioni presenti:
dall'arrampicata estrema , in cui Huber si muove davvero in maniera straordinaria ( ....ed al riguardo non capisco tutte le diatribe sorte nel 3d di Edlinger sulla sua presunta superiorità di stile nei confronti dei climber "moderni", quando invece gente come Huber , Bindhammer ed anche lo stesso Sharma (in parete almeno, se non sui boulder) mi pare abbiano una eleganza nei movimenti che nulla ha da invidiare a Edlinger)......
ma nel video non c'è solo quello, bellissima anche la salita slegati e di corsa sulle placconate sopra il lago....
..per non parlare della sera al campeggio, con i giochi intorno al fuoco, il boulder in notturna con le frontali, gli equilibrismi sullla corda sospesa, il cazzeggio pomeridiano lungo il fiume....rendono davvero molto bene tutto il "contorno" della vita degli scalatori professionisti ( e non) in Valle.....
....con il risultato che è praticamente impossibile non provare una invidia bestiale
da pitollo » lun giu 26, 2006 10:15 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.