da ballakano » ven feb 10, 2006 10:42 am
da ballakano » ven feb 10, 2006 11:17 am
Enzolino ha scritto:Ma com'e' ha fatto a cadere?
da Poldo50 » ven feb 10, 2006 15:09 pm
da ram| » ven feb 10, 2006 15:44 pm
da ballakano » ven feb 10, 2006 20:31 pm
ram| ha scritto:ahha che video del c***o....
il lancio in mezzo è pure editato e quindi manco ha fatto il movimento
il tocco alla catena poi è impagabile.
priceless. lo metto tra i favoriti.
r
da Enzolino » ven feb 10, 2006 20:50 pm
Allora tu quante cadute avresti preso?ballakano ha scritto:Enzolino ha scritto:Ma com'e' ha fatto a cadere?
ne ha presa troppa in bocca!
da ballakano » ven feb 10, 2006 20:51 pm
Enzolino ha scritto:Allora tu quante cadute avresti preso?ballakano ha scritto:Enzolino ha scritto:Ma com'e' ha fatto a cadere?
ne ha presa troppa in bocca!![]()
![]()
![]()
da Roberto » ven feb 10, 2006 22:34 pm
Appena un pelo permalosoballakano ha scritto:ram| ha scritto:ahha che video del c***o....
il lancio in mezzo è pure editato e quindi manco ha fatto il movimento
il tocco alla catena poi è impagabile.
priceless. lo metto tra i favoriti.
r
si un po del c***o come gli interventi che fai tu generalmente!
...no, ripensandoci, non è un video cosi del c***o.
comunque ti invito a provare la via, dove ci premuniremo di farti una sicura che le ginocchia te le spezzi per bene, e poi voglio vedere te come arrivi in catena.
su, prova a vedere le cose sotto un altro aspetto, non prenderlo come video d'arrampicata, ma come prova per superare paure e un momento difficile.
sai c'e' chi questi li supera e chi, come te, scrive coglionate su questo forum.
se poi vuoi qualsiasi spiegazione mandami pure un messaggio privato.
sempre tuo.
ballakano
da ballakano » ven feb 10, 2006 23:15 pm
Roberto ha scritto:Appena un pelo permaloso
da Siloga66 » sab feb 11, 2006 10:01 am
da ballakano » sab feb 11, 2006 20:51 pm
Siloga66 ha scritto:Mah. Io però quando vado in falesia, se trovo i rinvii già in posto mi resta un pò di amaro in bocca. Mi sembra di aver imbrogliato un pò.
da Enzolino » dom feb 12, 2006 10:05 am
Io ho la casa piena di rinvii ... non so che farmene ... li uso per tenere le pentole, per legare il cane, come sopramobili, come decorazioni ... il fatto e' che trovo cosi' tanti rinvii dimenticati in falesia che mi dispiace che si rovinino con le intemperie ... Ma ora mi fate venire un dubbio:ballakano ha scritto:Siloga66 ha scritto:Mah. Io però quando vado in falesia, se trovo i rinvii già in posto mi resta un pò di amaro in bocca. Mi sembra di aver imbrogliato un pò.
io sono felice come una pasqua! comunque non capita spesso, io li ho trovati solo qui in sardegna, lasciati da amici e negli stati uniti nelle falesie piu dure. e ti assicuro che lo spettacolo di vedere una falesia con vie fino al 9a con tutti i rinvii passati, tranne il primo, e' una cosa commovente!!!
da Poldo50 » dom feb 12, 2006 14:33 pm
Enzolino ha scritto:Io ho la casa piena di rinvii ... non so che farmene ... li uso per tenere le pentole, per legare il cane, come sopramobili, come decorazioni ... il fatto e' che trovo cosi' tanti rinvii dimenticati in falesia che mi dispiace che si rovinino con le intemperie ... Ma ora mi fate venire un dubbio:ballakano ha scritto:Siloga66 ha scritto:Mah. Io però quando vado in falesia, se trovo i rinvii già in posto mi resta un pò di amaro in bocca. Mi sembra di aver imbrogliato un pò.
io sono felice come una pasqua! comunque non capita spesso, io li ho trovati solo qui in sardegna, lasciati da amici e negli stati uniti nelle falesie piu dure. e ti assicuro che lo spettacolo di vedere una falesia con vie fino al 9a con tutti i rinvii passati, tranne il primo, e' una cosa commovente!!!
forse non se li erano veramente dimenticati!!!![]()
da ballakano » dom feb 12, 2006 20:40 pm
da Mago del gelato » lun feb 13, 2006 0:56 am
da ballakano » lun feb 13, 2006 11:32 am
Mago del gelato ha scritto:Bel video, integrazione con l'ambiente roccioso, amore e rispetto per la natura, tranquillità e armonia interiore... poi ognuno scala come gli pare.
Son contento per l'amico che si è ripreso dal brutto infortunio.
da Mr.k » lun feb 13, 2006 12:57 pm
da Mago del gelato » lun feb 13, 2006 13:11 pm
giusto per vedere in foto lo spirito shadrock, dai un'occhiata alla copertina di questa settimana
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.