VI PREGO AIUTATEMI!!!

Libri, riviste, web, link ecc.

VI PREGO AIUTATEMI!!!

Messaggioda Danielrock » ven gen 27, 2006 20:49 pm

Mi serve un cosglio dagli acculturati del forum!!!

Devo fare un regalo, pensavo ad un libro, ma sono stato spiazzato perche la persona in questione legge si e no l'oroscopo del quotidiano!

Ho deviato il mio regalo allora su un film!! Purtoppo di film di montagna nn ne sò praticamente nulla!

Sapreste mica consigliarmi qualche bel titolo che sia anche inciso in DVD!! (purtroppo ho visto che i CAPOLAVORI del CINEMA di MONTAGNA, sono solo in VHS) sig sig :cry:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Silvio » ven gen 27, 2006 21:15 pm

qualche altro indizio ???

:wink: :wink: :wink:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Danielrock » ven gen 27, 2006 21:33 pm

Silvio ha scritto:qualche altro indizio ???

Tipo..... nn so qualche cosa tipo EL CAPITAN, oppure NN LA VOGLIONO CAPIRE, oppure 118 GIORNI PRIGIONIERI DEI GHIACCI ecc.....

se avete titoli sfornate pure .... io sono in attesa!!!!! L'importante è che siano su DVD!

(per la cronaca La Morte sospesa lo ho già e VERTICAL LIMIT è una boiata)
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Mr.Mojo » ven gen 27, 2006 21:47 pm

Danielrock ha scritto:
Silvio ha scritto:qualche altro indizio ???

Tipo..... nn so qualche cosa tipo EL CAPITAN, oppure NN LA VOGLIONO CAPIRE, oppure 118 GIORNI PRIGIONIERI DEI GHIACCI ecc.....

se avete titoli sfornate pure .... io sono in attesa!!!!! L'importante è che siano su DVD!

(per la cronaca La Morte sospesa lo ho già e VERTICAL LIMIT è una boiata)

quello di Huber a El Capitan....è molto bello secondo me....
nn ricordo il titolo però....se mi viene in mente te lo dico.... :wink:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda Coriolano della Floresta » ven gen 27, 2006 21:49 pm

Sei così deciso ad abbandonare l'idea del romanzo? Se la persona che riceverà il regalo è appassionato della natura e delle avventure all'aria aperto, anche se legge poco, potrebbe essere interessata a questo titolo: "La Fenice del Bajkal" di Folco Quilici. Dentro c'è la storia, il giallo, l'intrigo politico, l'azione ma soprattutto c'è la fantastica e selvaggia natura siberiana e il più grande Lago del mondo. A me è piaciuto!!! :wink:
Coriolano della Floresta

Messaggioda Danielrock » ven gen 27, 2006 21:58 pm

Coriolano della Floresta ha scritto:Sei così deciso ad abbandonare l'idea del romanzo? Se la persona che riceverà il regalo è appassionato della natura e delle avventure all'aria aperto, anche se legge poco, potrebbe essere interessata a questo titolo: "La Fenice del Bajkal" di Folco Quilici. Dentro c'è la storia, il giallo, l'intrigo politico, l'azione ma soprattutto c'è la fantastica e selvaggia natura siberiana e il più grande Lago del mondo. A me è piaciuto!!! :wink:

Nn sono io che abbandono la lettura, .....fossi matto...ho ancora tre libri in attesa sul comodino, è solo che la persona che deve ricevere il regalo nn legge, e se gli regalo un libro, rischio che faccia la fine dello spessore sotto qualche panca traballante!

Per il titolo stai sicoro che lo iserisco nella mia lista di prossimi acquisti!! Grazie mille!
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Coriolano della Floresta » sab gen 28, 2006 0:27 am

si si ok. Io infatti non mi riferivo a te ma ti chiedevo solo se avevi abbandonato definitivamente l'idea di regalare un romanzo. :wink: Ho capito però che il soggetto da questo punto di vista è irredimibile :D e quindi l'idea del film andrà meglio.
Ciao :D
Coriolano della Floresta

Messaggioda Danielrock » sab gen 28, 2006 0:37 am

Coriolano della Floresta ha scritto:si si ok. Io infatti non mi riferivo a te ma ti chiedevo solo se avevi abbandonato definitivamente l'idea di regalare un romanzo. :wink: Ho capito però che il soggetto da questo punto di vista è irredimibile :D e quindi l'idea del film andrà meglio.
Ciao :D

Esatto!!!! regalare un libro a lui sarebbe come regalarlo ad una scimmia! (speriamo che nn gli venga mai in mente di leggere il forum altrimenti mi cancella dalla lista degli aimci!!! :? ) comunque ti ringrazzio per la segnalazione, ne terrò sicuramente conto per la mia biblioteca personale! :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda ram| » sab gen 28, 2006 10:24 am

Assassinio sull'Eiger....
è l'unico film di montagna guardabile
r
ram|

Images: 9

Messaggioda Andreino » sab gen 28, 2006 12:19 pm

Dev'essere in italiano per forza?
Andreino

Images: 8

Messaggioda Coriolano della Floresta » sab gen 28, 2006 12:38 pm

ram| ha scritto:Assassinio sull'Eiger....
r

Con il mitico Clint Eastwood
Coriolano della Floresta

Messaggioda Danielrock » sab gen 28, 2006 13:11 pm

Andreino ha scritto:Dev'essere in italiano per forza?

no,..... l'importante è che sia su DVD poi se nn è in italiano è uguale!!!

La maggior parte dei film di montagna nn sono tradotti, quindi la lingua nn è un problema!!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Danielrock » sab gen 28, 2006 13:14 pm

ram| ha scritto:Assassinio sull'Eiger....
r

Conosco, ma si riesce ancora a trovare??????
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Coriolano della Floresta » sab gen 28, 2006 13:17 pm

penso di si. :roll:
Comunque forse faresti meglio a regalargli il calendario del Parco dei Nebrodi (vedi topic) Immagine
Coriolano della Floresta

Messaggioda paolo75 » sab gen 28, 2006 16:00 pm

A proposito di Capitan...c'è un documentario molto bello con Alex Huber e tanti momenti di vita a Camp Four (si chiama così?), il campeggio degli arrampicatori, insomma.
Si chiama "The center of the universe" di Max Reichel e F. Hinterbrandne. E' del 2004.

Davvero ben fatto, solo che non credo esista in Italiano, e non so nemmeno dirti dove comprarlo, magari su qualche sito estero.
Effettivamente, a me l'ha portato un mulo. :roll: :mrgreen:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Danielrock » sab gen 28, 2006 16:54 pm

paolo75 ha scritto:A proposito di Capitan...c'è un documentario molto bello con Alex Huber e tanti momenti di vita a Camp Four (si chiama così?), il campeggio degli arrampicatori, insomma.
Si chiama "The center of the universe" di Max Reichel e F. Hinterbrandne. E' del 2004.

Davvero ben fatto, solo che non credo esista in Italiano, e non so nemmeno dirti dove comprarlo, magari su qualche sito estero.

Ho fatto una ricerca con google, ma nulla, l'unica cosa che trovo è una sere tv semi comica!

nn hai mica altre informazioni!
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Danielrock » sab gen 28, 2006 16:55 pm

Coriolano della Floresta ha scritto:penso di si. :roll:
Comunque forse faresti meglio a regalargli il calendario del Parco dei Nebrodi (vedi topic) Immagine

visto!!! :lol: ho tovato la mia prossima meta per le vacanze!
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda paolo75 » sab gen 28, 2006 17:28 pm

Danielrock ha scritto:
paolo75 ha scritto:A proposito di Capitan...c'è un documentario molto bello con Alex Huber e tanti momenti di vita a Camp Four (si chiama così?), il campeggio degli arrampicatori, insomma.

Ho fatto una ricerca con google, ma nulla, l'unica cosa che trovo è una sere tv semi comica!

Qui lo vendono, insieme ai vari master of stone:
http://www.x-tremevideo.com/
Devi cercare nella categoria "Other" tra la lista dei vari sport.

Solo che ti viene a costare più di 40 ?, ed effettivamente non so se valga la pena spendere tuuti quei soldi, pur molto bello. Tra l'altro dura solamente un'ora.

Se vuoi sapere comunque di cosa si tratta, su google si trova qualcosa:
http://www.google.it/search?hl=it&q=%22 ... erca&meta=
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Danielrock » sab gen 28, 2006 19:13 pm

paolo75 ha scritto:
Danielrock ha scritto:

Qui lo vendono, insieme ai vari master of stone:
http://www.x-tremevideo.com/
Devi cercare nella categoria "Other" tra la lista dei vari sport.

Solo che ti viene a costare più di 40 ?, ed effettivamente non so se valga la pena spendere tuuti quei soldi, pur molto bello. Tra l'altro dura solamente un'ora.

Se vuoi sapere comunque di cosa si tratta, su google si trova qualcosa:
http://www.google.it/search?hl=it&q=%22 ... erca&meta=

Grazie 1000, trovato.

Girovagando ho trovato il titolo EXTREMO SUL, che tra l'altro l'anno scorso ha vinto il filmfestival di Trento, nessuno sa dirmi se si trova in commercio da qualche parte?

ne ho sentito parlare molto bene!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Andreino » dom gen 29, 2006 11:04 am

Guarda un po' qui:

http://ecommerce.escursionista.it/lista ... idcat1=210

Io ho già acquistato da loro, tutto OK :wink:
Andreino

Images: 8

Torna a Libri - Video - www - siti