da simo il 4 CG » mar gen 10, 2006 13:22 pm
da Biga » mar gen 10, 2006 13:28 pm
da .:eZy:. » mar gen 10, 2006 13:38 pm
da nevskij » lun gen 16, 2006 23:33 pm
da mrt 88 » mar gen 17, 2006 0:20 am
da nove inseguito » mar gen 17, 2006 0:24 am
da yinyang » mar gen 17, 2006 11:06 am
nove inseguito ha scritto:io sto leggendo kammerlander, appeso a un filo di seta....un po' ripetitivo forse....lettura pesante....è quasi una settimana e non riesco a finirlo....invece ho letto vietato volare di bizzarro in una sola serata!
da nove inseguito » mar gen 17, 2006 11:12 am
no non l'ho trovatayinyang ha scritto:nove inseguito ha scritto:io sto leggendo kammerlander, appeso a un filo di seta....un po' ripetitivo forse....lettura pesante....è quasi una settimana e non riesco a finirlo....invece ho letto vietato volare di bizzarro in una sola serata!
ma l'hai letta o no l'autobiografia di lynn hill???![]()
vabbè vorrà dire che te lo presto io
da spideralex » mer feb 01, 2006 0:03 am
da Silvio » mer feb 01, 2006 0:16 am
Buzz ha scritto:hai ragione
per non parlare poi della semantica
da Buzz » mer feb 01, 2006 0:43 am
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:hai ragione
![]()
![]()
![]()
semantica, parola difficile...
da Silvio » mer feb 01, 2006 0:46 am
Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:hai ragione
![]()
![]()
![]()
semantica, parola difficile...
tanto non capisce nemmeno quelle facili
perchè sforzarsi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.