da Davide1980 » ven gen 06, 2006 13:29 pm
da Siloga66 » sab gen 07, 2006 19:56 pm
da Siloga66 » dom gen 08, 2006 11:37 am
Silvio ha scritto:Siloga66 ha scritto:Aridaiie.
OT : si scrive aridaje.
![]()
![]()
da Siloga66 » dom gen 08, 2006 11:37 am
Davide1980 ha scritto:Va n'mona
da Davide1980 » dom gen 08, 2006 12:03 pm
Siloga66 ha scritto:Davide1980 ha scritto:Va n'mona
Anca ti.
da paolo 76 » mar gen 10, 2006 14:00 pm
Davide1980 ha scritto:Contiene ben 55 falesie (quasi tutte)
da tropicana » mar gen 10, 2006 14:23 pm
da Davide1980 » mar gen 10, 2006 14:27 pm
luigi dal re ha scritto:costa 32,50 euro!
Non sapevo che in valle del sarca ci fossero delle falesie.
Comunque non l'ho presa anche se mi faceva voglia per le belle foto a colori.
da giannimiao » mar gen 10, 2006 15:45 pm
da Feo » mar gen 10, 2006 18:19 pm
giannimiao ha scritto:Aspettate a comprare la guida crucca.... che fra un po' ne esce una tutta trentina!!
Ciao!
Piergiovanni
da nico. » mar gen 10, 2006 18:26 pm
giannimiao ha scritto:Aspettate a comprare la guida crucca.... che fra un po' ne esce una tutta trentina!!
Ciao!
Piergiovanni
da Drugo Lebowsky » mar gen 10, 2006 19:19 pm
Ciao!
Piergiovanni
da Titanium » mar gen 10, 2006 19:29 pm
da Drugo Lebowsky » gio gen 12, 2006 0:39 am
Titanium ha scritto:I tortellini sono Bolognesi.
A Modena hanno robe chiamate cappelletti credo. Sciocche imitazioni. A Modena ma in più su quei rilievi friabili che i locals chiamano "Monti", non hanno nemmeno quelli perché si nutrono di latte di capra e grasso di cinghiale. Per comunicare usano il telegrafo, ma visto che non sanno piantare i pali ogni tanto ritornano giocoforza ai segnali di fumo.
E qualcuno di polpettone, ma questa è un'altra storia.
da Titanium » gio gen 12, 2006 11:07 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Titanium ha scritto:I tortellini sono Bolognesi.
A Modena hanno robe chiamate cappelletti credo. Sciocche imitazioni. A Modena ma in più su quei rilievi friabili che i locals chiamano "Monti", non hanno nemmeno quelli perché si nutrono di latte di capra e grasso di cinghiale. Per comunicare usano il telegrafo, ma visto che non sanno piantare i pali ogni tanto ritornano giocoforza ai segnali di fumo.
mi scuso per la gretta imprecisione e ti ringrazio per la gentile precisazione.![]()
per cui:
GIANNIMIAO! ... MAGNACAPPELLOTTI CHE NON SEI ALTRO!!!![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » gio gen 12, 2006 19:06 pm
Titanium ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Titanium ha scritto:I tortellini sono Bolognesi.
mi scuso per la gretta imprecisione e ti ringrazio per la gentile precisazione.![]()
per cui:
GIANNIMIAO! ... MAGNACAPPELLOTTI CHE NON SEI ALTRO!!!![]()
![]()
CAPPELLETTI!!!!!
...troppo ghiaccio... Ma che vuole, la comprendo e Le rinnovo comunque ognunque ordunque la mia invariata stima, ancorché ammirazione.
da Titanium » gio gen 12, 2006 21:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.