le più belle vie del mondo

Libri, riviste, web, link ecc.

le più belle vie del mondo

Messaggioda Maurizio » lun gen 02, 2006 12:01 pm

Ciao,

segnalo un bellissimo libro di Arnau Petit appena uscito per i tipi di Glénat. Il libro si intitola "Parois de légende" ed è una raccolta a metà tra "100 nuovi mattini" e una guida delle vie più belle, moderne e non, di Africa, Asia e America.

Credo che presto uscirà anche quello dedicato all'Europa, perchè so che ci sta lavorando...

Che dire, a parte le bellissime foto, il libro fa venir voglia di partire...e subitoooooooooooooo

:evil: :evil: :evil:

Maurizio
Maurizio

Images: 19

Re: le più belle vie del mondo

Messaggioda Donatello » lun gen 02, 2006 12:09 pm

Maurizio ha scritto:Ciao,

segnalo un bellissimo libro di Arnau Petit appena uscito per i tipi di Glénat. Il libro si intitola "Parois de légende" ed è una raccolta a metà tra "100 nuovi mattini" e una guida delle vie più belle, moderne e non, di Africa, Asia e America.

Credo che presto uscirà anche quello dedicato all'Europa, perchè so che ci sta lavorando...

Che dire, a parte le bellissime foto, il libro fa venir voglia di partire...e subitoooooooooooooo

Maurizio

Tenendo conto che sicuramente il 99% delle vie non sarei in grado di farle; ai tuoi
Maurizio ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted:

aggiungo

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Maurizio » lun gen 02, 2006 12:18 pm

ma perchè...ci sono anche salite di 4/5 o 6a che sembrano bellissime, in Algeria, Mali, Giordania...

Anzi, il proposito di Arnaud per questa collana è di escludere le vie troppo difficili, tipo Hotel Supramonte per intenderci, che non compariranno...

quindi vedi che l'abito non fa il monaco... :wink: :wink: :wink:
Maurizio

Images: 19

Messaggioda Donatello » lun gen 02, 2006 12:35 pm

Maurizio ha scritto:ma perchè...ci sono anche salite di 4/5 o 6a che sembrano bellissime, in Algeria, Mali, Giordania...

Anzi, il proposito di Arnaud per questa collana è di escludere le vie troppo difficili, tipo Hotel Supramonte per intenderci, che non compariranno...

quindi vedi che l'abito non fa il monaco... :wink: :wink: :wink:

Allora aggiungo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: perchè ci vorrei andare... però al libro ci faccio un pensierino :wink:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda berni » lun gen 02, 2006 15:20 pm

Davvero bello e...possibile!
l'ho comprato un messetto fa e l'ho già consumato, è un opera intelligente poiché elenca un gran numero di salite possibili ai più, via attrezzate o da attrezzare, sia facili che difficili, di tutto insomma e che ti lascia una gran voglia di partire...
Unica Via che credo sia accessibile davvero a pochi è Eternal Flame alle torri di Trango, del grande Gullich...
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
berni

Images: 68

Messaggioda grizzly » lun gen 02, 2006 15:57 pm

marco bernini ha scritto:Davvero bello e...possibile!
l'ho comprato un messetto fa e l'ho già consumato, è un opera intelligente poiché elenca un gran numero di salite possibili ai più, via attrezzate o da attrezzare, sia facili che difficili, di tutto insomma e che ti lascia una gran voglia di partire...
Unica Via che credo sia accessibile davvero a pochi è Eternal Flame alle torri di Trango, del grande Gullich...

Allora me lo accatto... poi però andiamo... :evil: ... :wink:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Zio Vare » lun gen 02, 2006 18:26 pm

è solo in francese o è pubblicato anche in italiano?
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda berni » mar gen 03, 2006 19:42 pm

Caro Grizzly...con te ovunque...

caro Zio Vare...solo in francese...
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
berni

Images: 68

Messaggioda grizzly » mer gen 04, 2006 17:16 pm

8O ... ma va :?: Pensavo mi mandassi aff... dopo la "performance" sbaruesca... :lol: :lol: Ricordati anche sempre che ho del Nebiolo d'assaggiare... :P
grizzly

Images: 131

Re: le più belle vie del mondo

Messaggioda dags1972 » mer gen 04, 2006 17:47 pm

Donatello ha scritto:
Maurizio ha scritto:Ciao,

Maurizio

Tenendo conto che sicuramente il 99% delle vie non sarei in grado di farle; ai tuoi
Maurizio ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted:

aggiungo

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

e la tua guida?
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9