da bummi » mer dic 28, 2005 16:43 pm
da lavoisier » gio gen 19, 2006 13:55 pm
da Pierluigi Vesica » gio gen 19, 2006 14:14 pm
lavoisier ha scritto:L'ho comprato ieri. Carino ed interessante da leggere, ma un po' sui generis.
Se ti aspetti un libro "canonico" di stodia dell'alpinismo ne resteresti deluso: è una carrellata di personaggi, con molti aneddoti. C'è anche un bel capitolo dedicato a Roberto nostro![]()
Unica cosa che mi è suonata strana: l'assenza quasi totale di Luca Grazzini. Viene citato si e no un paio di volte fra i componenti delle cordate, ma nulla di più. Boh?!
da Roberto » gio gen 19, 2006 14:15 pm
da lavoisier » gio gen 19, 2006 14:19 pm
da Roberto » gio gen 19, 2006 14:25 pm
Concordo.lavoisier ha scritto:Beh, comunque mancanze a parte è interessante e scritto bene. Magari un mattone con la "storia del GS minuto per minuto" non avrebbe raggiunto lo stesso obiettivo
da gug » mar ago 29, 2006 11:50 am
da cuorpiccino » ven set 01, 2006 12:56 pm
da quchibu » ven set 01, 2006 12:58 pm
cuorpiccino ha scritto:Noi, i reietti del Gran Sasso. La nostra scarsa nobiltà, spesso sottolineata nell'ambiente da potenissimi rutti e peti, deve averci allontanato dalla considerazione della popolazione alpinistica aristocratica.
Acciporco.
da Roberto » ven set 01, 2006 13:00 pm
Impertinenti, maleducati ... in una parola impresentabilicuorpiccino ha scritto:Noi, i reietti del Gran Sasso. La nostra scarsa nobiltà, spesso sottolineata nell'ambiente da potenissimi rutti e peti, deve averci allontanato dalla considerazione della popolazione alpinistica aristocratica.
Acciporco.
da cuorpiccino » ven set 01, 2006 13:56 pm
quchibu ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Noi, i reietti del Gran Sasso. La nostra scarsa nobiltà, spesso sottolineata nell'ambiente da potenissimi rutti e peti, deve averci allontanato dalla considerazione della popolazione alpinistica aristocratica.
Acciporco.
beh se invece di "vermi" vi chiamavate... che so... "aquile" o "falchi" o anche "lupi" certo avrebbe aiutato...
da fab » lun set 04, 2006 17:15 pm
dici che quindi il vostro problema era solamente una mancanza di stile!cuorpiccino ha scritto:quchibu ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Noi, i reietti del Gran Sasso. La nostra scarsa nobiltà, spesso sottolineata nell'ambiente da potenissimi rutti e peti, deve averci allontanato dalla considerazione della popolazione alpinistica aristocratica.
Acciporco.
beh se invece di "vermi" vi chiamavate... che so... "aquile" o "falchi" o anche "lupi" certo avrebbe aiutato...
I bacarozzi de tor pagnotta
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.