chi è nella stessa situation batta un colpo!

da fire?dancer » ven nov 11, 2005 0:54 am
da Silvio » ven nov 11, 2005 0:57 am
fire?dancer ha scritto:porco cane, sono abbonato e ancora non mi è arrivato...
da Roberto » ven nov 11, 2005 8:24 am
da Xymox » ven nov 11, 2005 10:06 am
da dags1972 » ven nov 11, 2005 10:49 am
da gasherbrum3 » ven nov 11, 2005 11:15 am
da dags1972 » ven nov 11, 2005 11:34 am
gasherbrum3 ha scritto:Io mi sono abbonato due mesi fa via fax ad Alp Gm e Alp Wall, li ho chiamati per avere conferma dell'attivazione, mi hanno detto che era tutto apposto ma ancora niente.
Mi sono abbonato due settimane fa a Pareti spedendo per posta l'assegno e mi sono detto sto numero lo compro non mi arriverà subito il primo numero, l'altro ieri è arrivato
da gasherbrum3 » ven nov 11, 2005 11:44 am
io ho mandato oggi il fax di rinnovo alla sig.ra decarlini elena (vivalda)...lei mi sembra molto precisa attenta e paziente...non disperare
da Xymox » ven nov 11, 2005 11:46 am
gasherbrum3 ha scritto:Io mi sono abbonato due mesi fa via fax ad Alp Gm e Alp Wall, li ho chiamati per avere conferma dell'attivazione, mi hanno detto che era tutto apposto ma ancora niente.
Mi sono abbonato due settimane fa a Pareti spedendo per posta l'assegno e mi sono detto sto numero lo compro non mi arriverà subito il primo numero, l'altro ieri è arrivato
da Roberto » ven nov 11, 2005 11:53 am
da gasherbrum3 » ven nov 11, 2005 12:12 pm
da Roberto » ven nov 11, 2005 12:30 pm
Alp in genere, Pareti è un po settario, un po parziale come scelte di argomenti.gasherbrum3 ha scritto:Mitici ho chiamato adesso la Cda&Vivalda, mi hanno detto che mi hanno spedito già a ottobre il numero, ma che siccome non è arrivato me lo rispediscono sono dei grandi.
Vi chiedo siccome per quest'anno ho attivato gli abbonamenti ad Alp Wall, Alp GM, Meridiani Montagne e Pareti voi quale preferite?
da Xymox » ven nov 11, 2005 12:33 pm
gasherbrum3 ha scritto:Mitici ho chiamato adesso la Cda&Vivalda, mi hanno detto che mi hanno spedito già a ottobre il numero, ma che siccome non è arrivato me lo rispediscono sono dei grandi.
Vi chiedo siccome per quest'anno ho attivato gli abbonamenti ad Alp Wall, Alp GM, Meridiani Montagne e Pareti voi quale preferite?
da clod » ven nov 11, 2005 19:50 pm
Silvio ha scritto:fire?dancer ha scritto:porco cane, sono abbonato e ancora non mi è arrivato...
trovato e comprato tre giorni fa, all'edicola dove abitualmente lo compro; non mi hanno saputo dare spiegazioni, e d'altronde non sono ovviamente tenuti a darmene, loro vendono, non distribuiscono.
gran bel numero.
![]()
![]()
da paolo75 » ven nov 11, 2005 19:55 pm
clod ha scritto:Silvio ha scritto:fire?dancer ha scritto:porco cane, sono abbonato e ancora non mi è arrivato...
trovato e comprato tre giorni fa, all'edicola dove abitualmente lo compro; non mi hanno saputo dare spiegazioni, e d'altronde non sono ovviamente tenuti a darmene, loro vendono, non distribuiscono.
gran bel numero.
![]()
![]()
Ti piaciono le falesie di casa mia?
da clod » ven nov 11, 2005 20:07 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:Silvio ha scritto:fire?dancer ha scritto:porco cane, sono abbonato e ancora non mi è arrivato...
gran bel numero.
![]()
![]()
Ti piaciono le falesie di casa mia?
Di quali parlano?
da Brozio » ven nov 11, 2005 20:16 pm
da adriari25 » sab nov 12, 2005 14:13 pm
da red » sab nov 12, 2005 16:42 pm
Brozio ha scritto:fire?dancer ha scritto:porco cane, sono abbonato e ancora non mi è arrivato...
a un mio amico sono arrivate 3 coppie!!!
da mrt 88 » dom nov 13, 2005 19:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.