da mastinonapoletano1982 » mer lug 06, 2005 9:23 am
da fab » mer lug 06, 2005 9:38 am
da Pierluigi Vesica » mer lug 06, 2005 9:52 am
da pietrodp » mer lug 06, 2005 10:07 am
da red » mer lug 06, 2005 11:06 am
da mastinonapoletano1982 » mer lug 06, 2005 23:20 pm
da Buzz » mer lug 06, 2005 23:22 pm
mastinonapoletano1982 ha scritto:Cari ragazzi, Ben Schott è autore di un libro intitolato "L'originale miscellanea di Schott" edito in Italia da Sonzogno. E' una raccolta di notizie e curiosità davvero particoalri e coinvolgenti inerenti i campi più diversi, dal cinema allo sport alla cucina, per passare dalla geografia alla storia ecc.
Io e mio padre lavoriamo a un qualcosa di simile da molto prima che uscisse questo libro miscellanea di Schott, che ha dato vita ad un nuovo genere, nel quale, io credo, che io e mio padre potremo eclissare il lavoro di Schott. Credetemi.
P.S. Chi ama le curiosità ama questo genere di libri ed è a loro che conisglio di comprare il mio quando sarà nelle librerie.
da mastinonapoletano1982 » mer lug 06, 2005 23:24 pm
Buzz ha scritto:si ma mi spieghi che c***o c'entra in un forum di montagna????
da Buzz » mer lug 06, 2005 23:31 pm
mastinonapoletano1982 ha scritto:Buzz ha scritto:si ma mi spieghi che c***o c'entra in un forum di montagna????
Forse non c'entra, ma un consiglio sulla lettura fa sempre bene dai.
da Donatello » mer lug 06, 2005 23:56 pm
mastinonapoletano1982 ha scritto:RISPSOTA italiana a Ben Schott che, sono certo, sarà eclissato e destinato all'oblio dal nostro libro. Buona lettura a tutti.
Antonio.
da The Joker » gio lug 07, 2005 9:23 am
mastinonapoletano1982 ha scritto:RISPSOTA italiana a Ben Schott che, sono certo, sarà eclissato e destinato all'oblio dal nostro libro. Buona lettura a tutti.
Antonio.
da steazzali » gio lug 07, 2005 11:41 am
mastinonapoletano1982 ha scritto:Buzz ha scritto:si ma mi spieghi che c***o c'entra in un forum di montagna????
da c.caio » gio lug 07, 2005 15:43 pm
alfaomega ha scritto:e sti cazzi....![]()
![]()
da fab » gio lug 07, 2005 15:51 pm
HHHHHHAAAAAAAA!!!! NON AVEVO CAPITO!!!mastinonapoletano1982 ha scritto:Cari ragazzi, Ben Schott è autore di un libro intitolato "L'originale miscellanea di Schott" edito in Italia da Sonzogno. E' una raccolta di notizie e curiosità davvero particoalri e coinvolgenti inerenti i campi più diversi, dal cinema allo sport alla cucina, per passare dalla geografia alla storia ecc.
Io e mio padre lavoriamo a un qualcosa di simile da molto prima che uscisse questo libro miscellanea di Schott, che ha dato vita ad un nuovo genere, quello della raccolta e narrazione di curiosità disparate. Il libro che ho scritto assieme al mio vecchio è nettamente superiore per qualità e quantità a quello di Schott e sono certo che farà felici tutti gli amanti del genere.
P.S. Chi ama le curiosità ama questo genere di libri ed è a loro che conisglio di comprare il mio quando sarà nelle librerie.
da BBB » gio lug 07, 2005 15:59 pm
Buzz ha scritto:mastinonapoletano1982 ha scritto:Buzz ha scritto:si ma mi spieghi che c***o c'entra in un forum di montagna????
si specie del *tuo* libro...
che faccia da culo
da mamo » ven lug 22, 2005 15:59 pm
Sono Antonio e sono della provincia di Napoli.
Dal 1997 lavoro con mio padre al raccoglimento, alla ricerca e ALLA catalogazione di tantissime curiosità nelle materie più disparate (storia, religione, cronaca, sport e chi più ne ha più ne metta) una sorta di miscellanea, secondo me, nettamente superiore in tutto e per tutto a quella di Schott. Non si tratta solo di banali ed inutili curiosità, ma anche di molto più... Quando leggemmo la notizia che questo autore inglese aveva scritto la sua opera, ci rimanemmo di sasso, stupiti, sorpresi e "arrabbiati", perchè non avevamo mai avuto velleità editoriali, lo facevamo e lo facciamo per passione. Poi abbiamo scritto a tantissime case editrici ed ora abbiamo concluso il nostro primo lavoro letterario e una ventina di case sono in attesa di visionarlo. Quando abbiamo letto la miscellanea di Schott siamo rimasti turbati, perchè l'inglese ha scritto cose simili, ma "inferiori" per qualità e quantità alle nostre... Se vi capiterà di trovare nelle edicole e nelle librerie un libro simile ma superiore a quello di Schott, non dubitate, saremo io e mio padre: la RISPSOTA italiana a Ben Schott che, sono certo, sarà eclissato e destinato all'oblio dal nostro libro. Buona lettura a tutti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.