Nelle Alpi del Sole- Andrea Parodi

Libri, riviste, web, link ecc.

Nelle Alpi del Sole- Andrea Parodi

Messaggioda dags1972 » ven mag 20, 2005 9:09 am

Si tratta del nuovo libro scritto e edito da Andrea Parodi, profondo conoscitore delle vie che permettono di salire con soddisfazione le cime delle Alpi Occidentali.

Quindi niente vie estreme, ma validi F, PD, AD e D.... di roccia, neve , ghiaccio, misto.... per creste, cengie, valloni selvaggi e canaloni....

Le descrizioni degli itinerari, tutti percorsi dall'autore, sono le più recenti...quindi i consigli sono "giusti"

Costa 26 euro, e sono soldi ben spesi: foto che cercano di inquadrare la via di salita per aver visioni d'insieme, aneddoti, racconti legati alle sue salite che aiutano e integrano le descrizioni ... .

Alcune salite sono stranote, altre sono poco conosciute, altre sconosciute....

Bello

Bello

Se amate le Alpi Occidentali non può mancarvi
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda grizzly » mar mag 24, 2005 20:17 pm

L'ho accattato. Bello! ben fatto. Vie accessibili, storiche, qualche sconosciuta... L'avevo incrociato... su una sua divertente vietta... messa nel libro... non organizza qualche serata di presentazione? Non sarebbe male...
grizzly

Images: 131

Messaggioda walter1 » mer mag 25, 2005 9:47 am

grizzly ha scritto:L'ho accattato. Bello! ben fatto. Vie accessibili, storiche, qualche sconosciuta... L'avevo incrociato... su una sua divertente vietta... messa nel libro... non organizza qualche serata di presentazione? Non sarebbe male...

ne fa diverse, ho messo le date sul mio sito
walter1

Images: 1

Messaggioda grizzly » mer mag 25, 2005 11:51 am

walter1 ha scritto:ne fa diverse, ho messo le date sul mio sito

Uh bene, grazie walter! A qualcuna ci sarò!!
A quelle di Ge si dovrebbe far annunciare: trovato casco bianco... :lol:
grizzly

Images: 131

Torna a Libri - Video - www - siti